Ciao a tutti, ho acquistato da un mese una bellissima amzi stupenda 207 xline 1.4 8v 75Cv blu montebello. Leggendo sul lìbretto di uso e manutenzione, mi e cascato l'occhio sulla spia che è al centro del cruscotto e cioe quella del triangolo con il punto esclamativo, che di solito si accende unitamente alla dicitura del avviso sul cdb. Il libretto dice che quando l'acqua del lavavetri sta per finire si accende questa spia e sul cdb appare l'avviso. La mia leoncina è rimasta a secco di liquido lavavetri ma della spia e dell'indicazione....nessuna traccia. Mi chiedevo ma dipende dagli allestimenti oppure qualcuno ha staccato il cavetto dal recipiente dell'acqua o quant'altro.....
Grazie per le risposte siete fantastici.
Saverio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Indicazione livello liquido lavavetri.
Indicazione livello liquido lavavetri.
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Indicazione livello liquido lavavetri.
mah, neanche la mia la fa la segnalazione sul CDB. inoltre calcola che cio che c'è scritto sul manuale di uso non e da prendere come oro colato, in quanto il manuale d'uso non lo cambiano versione per versione e all'estimento , percio alcune cose sono un po cosi cosi come spiegazione 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Le 207 italiane non hanno un sensore per il liquido lavavetri (e pensare che lo aveva la Tempra...), è un gadget riservato ad altri paesi
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a ecco, e anche vero che non e che sia la cosa piu utile di sto mondo, basta aprire il cofano e vedere 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Caso risolto come al solito la tempestività delle vostre risposte fa paura 

E come mai allora la mia lo segnala? Forse perké ho il Wip Nav? 

Anche se possiedo una 308 vorrei dire la mia se possibile...
Non vorrei ricordare male, ma appena presa la mia me lo ha segnalato subito, dopodichè nisba, nemmeno a liquido esaurito...
E' un dubbio che mi tormenta da un anno, non vorrei fosse un principio di Alzheimer

Non vorrei ricordare male, ma appena presa la mia me lo ha segnalato subito, dopodichè nisba, nemmeno a liquido esaurito...

E' un dubbio che mi tormenta da un anno, non vorrei fosse un principio di Alzheimer

PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
Allora cè qualcosa che non va non vorrei immaginare uno spinotto costruito male da mamma peugeot che si stacca con le vibrazioni?.....