ragazzi scusate dovrò fermare la macchina per un 20ina di giorni e volevo chiedere visto che la macchina sotto la mia tettoia non è perfettamente in piano, praticamente da una parte il terreno è più alto e il culone della car sembra un pò sbilenco visto così, volevo sapere se ci potrebbero essere problemi alla lunga sugli ammortizzatori.
Praticamente vista da dietro la parte destra (quella della marmitta) è più bassa rispetto a quella sinistra
ci possono essere problemi
Ultima modifica di Soldatino il 05/11/2009, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
secondo me assolutamente no, non è ne un periodo lungo ne tanto meno danneggeresti gli ammo, li danneggi molto di piu girando per le strade di tutti i giorni...vivi sereno Soldatino,
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
kri-11 ha scritto:secondo me assolutamente no, non è ne un periodo lungo ne tanto meno danneggeresti gli ammo, li danneggi molto di piu girando per le strade di tutti i giorni...vivi sereno Soldatino,
eeheheh con sta macchina spesso non ci riesco ..... pensavo che gli ammortizzatori prendessero un vizio stando per molto tempo in una posizione non ottimale
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
io una volta ho parcheggiato nel bosco vicino alla casa in montagna (lo fanno un po' tutti) dopo due giorni sono tornato a prendere la macchina e mi sono accorto che avevo parcheggiato in twist, ossia appoggiavano solo 2 ruote su 4.. ma la bontá della 406 ha retto anche questo affronto!
vabbè stò tranquillo
a volte vedo parcheggiate macchine nell posizioni più strane anche per lunghi periodi.... mah.... bene bene non sonop convinto che faccia però..... (non è il mio caso però visto che si tratta di boca roba)
Alfa GT Collezione
per una ventina di gg non ci sono assolutamente problemi, e comunque prima che gli ammo bisognerebbe preoccuparsi delle gomme (fermo restando che in 20 gg non succede nulla)
infatti le gomme lasciate ferme per tanti gg sempre appoggiando nello stesso punto rischiano di squadrarsi e diventar dure
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Concordo pienamente con quanto già scritto. I 20 giorni sono un lasso di tempo troppo breve per apportare delle modifiche permanenti alle componentistiche di una autovettura.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
al massimo preoccupati per le gomme...gonfiale un pò di più prima di fermare l'auto, portale a 3atm così non rischi nemmeno che si ovalizzino, anche se in così poco tempo è praticamente impossibile...
non lasciare il freno a mano tirato soprattutto visto che hai i dischi dietro, metti la prima o la retro per tenere ferma la macchina...
... scusate l'ignoranza, ma perchè non si dovrebbe lasciare il freno a mano tirato?
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)