stasera ritirando l'auto per il tagliando degli 80'000 dall'officina mi sono accorto di avere i sensori di parcheggio disattivati, il problema è che non si riattivano più.
qualcuno di voi ha qualche idea... grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia sensori parcheggio
anomalia sensori parcheggio
Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: anomalia sensori parcheggio
Perchè non sei tornato in conce a farlo presente subito?
Magari,se fosse stato per colpa loro,ora potrebbero dirti che non sanno niente e che il problema sia successo dopo
Aspettiamo di vedere se qualcuno che possiede i sensori possa aiutarti
Magari,se fosse stato per colpa loro,ora potrebbero dirti che non sanno niente e che il problema sia successo dopo
Aspettiamo di vedere se qualcuno che possiede i sensori possa aiutarti
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
hai completamente ragione!
essendo amico del proprietario della concessionaria, prima di partire, mi sono trattenuto a parlare, intanto l'officina ha chiuso...
essendo amico del proprietario della concessionaria, prima di partire, mi sono trattenuto a parlare, intanto l'officina ha chiuso...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Beh allora,domani ti consiglio di ritornarci e spiegargli che il problema lo ha avuto subito appena uscito dalla conce 
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
chissà che cavo hanno toccato. magari hanno disabilitato i sensori entrando in diagnosi!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
stamattina accendo la macchina e come d'incanto tutto risolto... mah
mi era successo anche allo scorso tagliando, però spegnendo e riaccendendo l'auto si è risolto.
stasera se riesco andrò ugualmente in conce.
grazie a tutti
mi era successo anche allo scorso tagliando, però spegnendo e riaccendendo l'auto si è risolto.
stasera se riesco andrò ugualmente in conce.
grazie a tutti
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Facci spaere cosa ti diranno 
io combatto da un po' coi sensori..appena piove molto violentemente si impallano e fischiano anche se non c'è nulla dietro..ho già cambiato sensori e centralina, mi sa che c'è un cablaggio fatto male..
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
Questa sera come per magia sul display della mia 207 mi ha anomalia sistema di parcheggio...i sensori non funzionano...che può essere dato che non ho preso colpi o ammaccature?Può essere il freddo di quest giorni oppure lo sporco?Grazie
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Successo anche a me stamani!sul display è apparsa la famigerata scritta
domani mi infilo sotto il paraurti e vedo se c'è qualche cavo scollegato.premetto che lo scorso maggio ho subito un tamponamento e quindi la sostituzione del paraurti....
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI