PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

codifica radio x caricatore cd

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
antonio 63
Peugeottista curioso

codifica radio x caricatore cd

Messaggio da antonio 63 »

ciao a tutti , oggi ho montato un caricatore cd ( mod. blaupunkt idc 9) sulla mia 207 ma mi e' stato detto che bisogna effettuare la codifica dello stereo ( wip sound) alla peugeot infatti ,il lettore accendendo la luce del quadro strumenti si illumina ma non avendo selezione dallo stereo che lo abiliti a funzionare resta in stand by con i numeretti laterali che lampeggiano. se qualcuno di voi lo ha gia' montato puo' darmi conferma di cio'( il lettore e' stato aquistato su internet e' nuovo ma??? speriamo bene.
ciao a tutti

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: codifica radio x caricatore cd

Messaggio da matteo89 »

devi fare la codifica in concessionario, sperando che siano capaci di farlo, alcune volte su prodotti nuovi e mai montati ci sono state delle difficoltà...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”