Salve a tutti i Peugeottisti, pubblico questo thread dopo aver cercato e non avendo trovato nulla che facesse al caso mio.
La mia domanda è secca e semplice: qualcuno sa dirmi che marca di filtro olio usa Peugeot?
Inoltre, posso acquistare il suddetto filtro olio utilizzato da Peugeot per il mio motore, solo in Peugeot o lo si può trovare anche dall'autoricambista?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro olio 1.4 HDi
-
Michele1986
- Peugeottista fast&furious
Filtro olio 1.4 HDi
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
Re: Filtro olio 1.4 HDi
non ti fissare sulla marca orginale, prendi Bosch o Valeo, robabilmente sono gli stessi fornitori di primo equipaggiamento
Fabio
Fabio
Re: Filtro olio 1.4 HDi
quoto...io gli ho già fatto il tagliando e il filtro è stato messo della bosch..è indifferente
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.