Salve a tutti i Peugeottisti, pubblico questo thread dopo aver cercato e non avendo trovato nulla che facesse al caso mio.
La mia domanda è secca e semplice: qualcuno sa dirmi che marca di filtro olio usa Peugeot?
Inoltre, posso acquistare il suddetto filtro olio utilizzato da Peugeot per il mio motore, solo in Peugeot o lo si può trovare anche dall'autoricambista?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro olio 1.4 HDi
-
Michele1986
- Peugeottista fast&furious
Filtro olio 1.4 HDi
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
Re: Filtro olio 1.4 HDi
non ti fissare sulla marca orginale, prendi Bosch o Valeo, robabilmente sono gli stessi fornitori di primo equipaggiamento
Fabio
Fabio
Re: Filtro olio 1.4 HDi
quoto...io gli ho già fatto il tagliando e il filtro è stato messo della bosch..è indifferente
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.