Ciao ragazzi oggi entro in macchina e il display della mia piccolina (climatizzatore.) sembra essere piu' fioco dal lato destro.
Adesso ho un dubbio...era cosi' sin dall'inizio e non ci ho mai fatto caso oppure qualche lampadina si e' fulminata?
Se fosse cosi' come si fa per sostituirla?
Vi e' mai capitato?
Ciao e auguri di buone feste!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce display aria condizionata automatica fioca
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luce display aria condizionata automatica fioca
si può essere fulminata la lampadina... per cambiarla devi estrarre le due cornici di plastica (i listelli verticali della plancia di colore argento), togliere le due viti che tengono tutto il gruppo del clima, estrarre quest'ultimo e nella parte posteriore ci sono le lampade
....

- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
corretto, la funzione cerca comunque aiuta sempre...furfante69 ha scritto:si può essere fulminata la lampadina... per cambiarla devi estrarre le due cornici di plastica (i listelli verticali della plancia di colore argento), togliere le due viti che tengono tutto il gruppo del clima, estrarre quest'ultimo e nella parte posteriore ci sono le lampade....

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
non volevo non usare la funzione cerca ma non sapevo la parola chiave da inserire.
Vi faro' sapere appena ho risolto grazie!!!!!
Vi faro' sapere appena ho risolto grazie!!!!!
Tutto e' bene quel che finisce bene cambiate entrambe le lampadine ,costo 1,84 euro e il display e' splendido sembra meglio di quando era originale.
Tempo di cambio 10 minuti.
Tempo di cambio 10 minuti.
-
- Peugeottista fast&furious
Anche a me è accaduta la stessa cosa, domani vado in Peugeot, ma nel mio caso la parte destra dell'illuminazione del clima si accende e si spegne, a volte, anche solo girando le manopole del clima, appunto; Domani vado in Peugeot, potrebbero metterci molto ad eseguire il lavoro? Non è che dopo sorge qualche bello scricchiolio da quelle parti (clima,stereo,ecc)?
Che ne dite ragazzi?
Che ne dite ragazzi?

Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
No, tutto tranquillo eseguito tutto in 5 minuti per il rimontaggio.
Tiri via il vano del porta oggetti sotto la radio,togli le due striscette laterali verticali tirandole(probabilmentesi staccheranno due fermi metallici centrali che ti rimarranno attaccati ai relativi fori oppure ti cadranno dentro il vano,ma aprendo sotto la plastica laterale te li ritrovi in mano.
Troverai sotto i due montanti le relative 4 viti da togliere e con un po' di praticita' riuscirai a togliere il pannellinoche per estrarlo dovrai inclinarlo in una certa maniera un po' pazientosa ma ce la puoi fare.
Alla fine sviti le due lampade e le sostituisci.
NAturalmente stacca i due connettori conil fascio di cavi che e' attaccato al frontale.
SArebbe piu' facile farlo che descriverlo.
Facci sapere.
Tiri via il vano del porta oggetti sotto la radio,togli le due striscette laterali verticali tirandole(probabilmentesi staccheranno due fermi metallici centrali che ti rimarranno attaccati ai relativi fori oppure ti cadranno dentro il vano,ma aprendo sotto la plastica laterale te li ritrovi in mano.
Troverai sotto i due montanti le relative 4 viti da togliere e con un po' di praticita' riuscirai a togliere il pannellinoche per estrarlo dovrai inclinarlo in una certa maniera un po' pazientosa ma ce la puoi fare.
Alla fine sviti le due lampade e le sostituisci.
NAturalmente stacca i due connettori conil fascio di cavi che e' attaccato al frontale.
SArebbe piu' facile farlo che descriverlo.
Facci sapere.
Comunque se si di bari o della mia zona procurati le lampade costo 1,72 euro se non ricordo male e poi ci vediamo e te le cambio in 10 minuti.
Io soon di Bari.
Io soon di Bari.