PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita liquido radiatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gianccrema
Peugeottista novello

perdita liquido radiatore

Messaggio da gianccrema »

una decina di giorni fa di sabato mentre pulivo la mia 207 (1400 benza 95 cv ) do anche unn'occhiata ai vari livelli e mi accorgo che il livello del liquido del radiatore è quasi vuoto allora faccio il rabbocco poi questo sabato ricontrollo i livelli e mi accorgo che il livello del liquido è ancora quasi a zero ho rifatto il rabbocco e ieri (lunedi 11 ) vado a farla controllare dal conce
dopo aver quasi littigato con la signorina dell'accettazione che continuava a ripetermi ....... sicuramente lei guarda al livello del liquido lavavetri.............. infine mi sono arrabbiato e gli ho risposto guardi che non sono una donna . allora lei offesa mi dice di portare l'auto all'interno dell'officina per un controllo , appena il meccanico guarda nel motore si accorge di un trafilameto di liquido che esce dalla pompa lell'acqua poi sbuffa dicendo ........ ancora una con la pompa che perde qua se non fanno una campaga di richiamo ci saranno dei bei problemi.
dunque vi avviso fate attenzione al livello del liquido del radiatore.
ps la ma auto ha meno di 3 mesi e 4000 km

rosko76
Peugeottista curioso

Re: perdita liquido radiatore

Messaggio da rosko76 »

:shock:

DonJo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DonJo »

ahaha non sono una donna fantastico :D :D :D ...
io fortunatamente non nessuno di questi problemi, tranne qualche piccola noia con il condizionatore... che a breve farò visionare..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

doppiad83
Peugeottista novello

Messaggio da doppiad83 »

Giusto oggi ho portato anch'io la mia per lo stesso problema, non conosco ancora la diagnosi precisa ... speriamo bene!
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL

gianccrema
Peugeottista novello

Messaggio da gianccrema »

ti cambiano la pompa a costo 0 sempre se è in garanzia

Orchino

Messaggio da Orchino »

Accidenti che rispostaccia che le hai dato! :shock:
Non per dire ma dicendole così non solo sei passato per un autentico cafone ma hai anche discriminato tutto il genere umano femminile davanti ai motori... ;-) :roll: :lol:
Avresti potuto essere un po' più leggero, ad es. "Non sono mica così deficiente!" Oppure "La prego so quello che dico, non mi prenda per un cretino per favore!"

doppiad83
Peugeottista novello

Messaggio da doppiad83 »

Il problema sembra risolto, a detta del meccanico sembra si sia rotta la fascetta di un tubo ... nulla di grave!
Anche se in garanzia ha fatto pagare 7 euro di liquido antigelo ... Non per fare il taccagno, ma quello non dovrebbe passare nella garanzia?!?
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:scratch: non sò credo che i liquidi no :scratch: non vorrei sbagliarmi :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

207 feline ha scritto::scratch: non sò credo che i liquidi no :scratch: non vorrei sbagliarmi :scratch:
Quoto 207 feline, i liquidi sono completamente fuori garanzia.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Orchino ha scritto:
207 feline ha scritto::scratch: non sò credo che i liquidi no :scratch: non vorrei sbagliarmi :scratch:
Quoto 207 feline, i liquidi sono completamente fuori garanzia.
;-) grazie orchino 8) ;-) :razz: :oops:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”