PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maledette Pirelli PZero Nero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
frafelinethp
Peugeottista curioso

Maledette Pirelli PZero Nero

Messaggio da frafelinethp »

Ciao a tutti ragazzi io sono francesco e ho da tre anni una 207 1.6 felinethp turbo. Con le gomme originale ho fatto appena 20.000 km pratikamente erano strausurate e premetto ke quando vado in giro non sono una ke sgomma. Comunque il motore thp 1.6 150 cv mi ha deluso tantissimo e piu' avanti vi elenchero' la marea di problemi avuti con questa makkina con rumori assurdi rottura turbina livello olio da controllare spie della pressione gomme ke continuavamo ad accendersi. Anch'io sono stato x un mese senza makkina e questo senza auto sostituitiva e x ultimo ieri mi ha lasciato a piedi e domani dovro' msostituiore la batteria. Sono stufo anche xche' ci sto davvero spendendo una marea di soldi su questa makkina e capisco benissimo quelli ke come me si sono trovati in casini assurdi. A presto e complimenti x questo spazio che avete fatto
PUEGEOT 207 1.6THP 150 cv NERO OSSIDIANA FULL OPZIONAL

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: MALEDETTE PIRELLI PZERO NERO

Messaggio da coolmanu »

Ciao e benvenuto tra noi anche se non certo per un bel motivo/occasione... :(

Purtroppo certe auto nascono male e danno tanti problemi ai propretari, magari potesti meglio dettagliare i problemi che ai avuto in modo da renderci partecipi delle soluzione qualora fossero stati risolti oppure per un contributo di qualche utente del forum che ha avuto il tuo stesso problema ma glielo hanno risolto...

PS: scrivi sempre in minuscolo, capisco la rabbia, ma il maiuscolo equivale ad urlare e non è carino nel forum... ;-) :salute:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

funnyman
Peugeottista curioso

Re: Maledette Pirelli PZero Nero

Messaggio da funnyman »

Non sei l unico! è un motore progettato sulle spalle dei consumatori come betatesting!
207 Bianca Thp 150 cv

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Benvenuto anche da parte mia ;-)
Spiace leggere di auto che nascono male e vanno sempre peggio :(
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

possibile che la peugeot sa (e come se lo sa)che ci sono parecchie 207 thp che danno un sacco (bello grande) di problemi e non faccia nulla per risolverli? ma si limita solo a non montare più questo motore sulla 207 berlina? CODA DI PAGLIA!? !? !? :mad: :mad: :mad: [-X !
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

oramai si sa che i primi acquirenti di questo motore lo hanno testa per conto peugeot ....... :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Marcello Formica
Peugeottista novello

Messaggio da Marcello Formica »

Dirti sinceramente io con i pirelli PZero Nero ho fatto ben 46.000 Km ed una delle quattro, la meno usurata è stata messa di scorta. :applause:
Per altro mi posso solo lamentare dell'assistenza Peugeot di alcuni concessionari/officina autorizzata specialmente in provincia di Roma. :mad:
Poco disponibili a venire incontro ai problemi dei clienti che si rivolgono a loro per risolvere possibili guasti, come nel mio caso.
Vedi consumo e rumore.. olio 207 THP. :thumbdown:
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

io non mi trovo male con le Pzero...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Che io sappia le Pzero sono ottime gomme...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Luchetto207 ha scritto:Che io sappia le Pzero sono ottime gomme...
che le PZero siano le gomme di livello di casa Pirelli è risaputo, ma che siano ottime in qualsiasi misura e su qualsiasi veicolo purtroppo non è così....un mio socio sulla sua Civic 2.2 Diesel 140cv le ha avute e non gli son piaciute per niente, le ha cambiate anche prima del limite perchè non riusciva più a godersi l'auto; invece un mio collega le ha sulla sua TT e si trova benissimo, è già 2/3 treni che usa.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lukebs ha scritto:
Luchetto207 ha scritto:Che io sappia le Pzero sono ottime gomme...
che le PZero siano le gomme di livello di casa Pirelli è risaputo, ma che siano ottime in qualsiasi misura e su qualsiasi veicolo purtroppo non è così....un mio socio sulla sua Civic 2.2 Diesel 140cv le ha avute e non gli son piaciute per niente, le ha cambiate anche prima del limite perchè non riusciva più a godersi l'auto; invece un mio collega le ha sulla sua TT e si trova benissimo, è già 2/3 treni che usa.
quoto in pieno .....
determinate gomme non rendogo in egual misura su duversi veicolo e duverse misure
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quindi, come vanno ste pirelli pzero nero, sul bagnato sull'asciutto ecc ecc...spero non mi durino meno che le continental premiumcontact 2 senno mi vien da piangere :cry:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kri-11 ha scritto:quindi, come vanno ste pirelli pzero nero, sul bagnato sull'asciutto ecc ecc...spero non mi durino meno che le continental premiumcontact 2 senno mi vien da piangere :cry:
la PZero Nero son un pò più sportive e dure delle Premiumcontact 2 ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Esattamente,le pzero nero sono gomme prestazionali il che vuol dire che si usurano prima anche se io ci ho fatto 46.000 km,certo ogni 10.000 effettuo l'inversione,cmq. sono ottime niente da recriminare!!!!!forse il prezzo :D
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma per il prezzo costano 8€ in piu delle premiumcontact2 dalle mie parti percio neanche tnato :oops:
in ogni caso bene bene...pero considerando che ho fatto si e no 35.000km con le premiumcontact2 mi aspetterei almeno un kilometraggio simile :oops: contando che io le ho sempre invertite ogni 7.000km...che dite?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”