PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per chi è passato dal volano Valeo al Sasch...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fra87
Peugeottista curioso

Per chi è passato dal volano Valeo al Sasch...

Messaggio da Fra87 »

Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda, a breve alla mia 207 1.6 hdi 110cv dovrò sostituire volano+frizione perchè ha i soliti noti problemi di cigolii rumori e vibrazioni...ultimamente è peggiorata molto quindo ho deciso di cambiarlo. La mia 207 è del 2006 e monta ancora il Valeo... Qualcuno di voi è passato dal Valeo al Sasch e mi sa dire se è migliorata la situazione rispetto a quando la vostra auto era nuova? Non so, ho letto vari commenti e non so a quali credere, ad esempio pedale della frizione molto + leggero, marce che entrano meglio, vibrazioni completamente sparite, consumi leggermente migliorati, prestazioni leggermente migliorate....boooh :) Grazie!

corser
Peugeottista fast&furious

Re: Per chi è passato dal volano Valeo al Sasch...

Messaggio da corser »

Beh guarda ora, montano tutte il Sachs sul 110Cv/90Cv (compresa la mia) e la sistuazione dovrebbe essere migliorata
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......considerati gli esemplari coinvolti, non è che è in atto una campagna richiami ?? :scratch: :scratch: magari eviteresti di spendere soldi ...... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Ma non c'è nessun richiamo...altrimenti negli anni passati avrebbero dovuto richiamarle tutte...;) Comunque io vorrei sapere proprio da chi è passato dal Valeo al Sasch che differenze ha notato, probabilmente chi aveva il Sasch sin da subito ha trovato tutto "normale"...

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

da che anno vengono montati i volani sasch? la mia è un 110 cv del 02-07
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”