..buongiorno a tutti i 207isti,si lo so il titolo sembra un po' ambiguo ma non è cosi,almeno,spero. vorrei capire perchè la mia 207 1.4 VTi ogni tanto dopo aver spento il motore apro la porta e si lampeggiano le frecce,come la stessi chiudendo diciamo,a volte si e a volte no! E' normale la cosa? o forse vuole semplicemente dirmi ti prego resta con me facciamo un altro giretto???
Comunque in un paio di topic si parla dello stesso "fenomeno": per la precisione qui e qui.
Ciaux!
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO) EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
anche a me succede e anche abbastanza spesso , per adesso non sono riusciti a risolvermelo dicendomi che e' tutto ok non rilevano errori o problemi quando fanno la diagnosi ..... secondo me ce lo dobbiamo tenere cosi' !
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
.....che ci sia un ritorno di corrente verso le frecce a quadro spento? Magari una massa o l'autoradio che possa influire?
Chiavi dentro e fuori dal blocchetto di accensione cambia qualcosa ??
Concordo anch'io nel dire che è un difetto strano
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
chiavi dentro e fuori e la stessa medesima cosa..comunque per me non è un problema..solo mi era venuto un dubbio..e comunque non credo sia per l'autoradio visto che non è quello suo..
Non so se può essere il tuo caso ma la mia ragazza ha una citroen C2 (quindi un'auto sempre del gruppo PSA)...le portiere si bloccano in modo automatico appena la macchina si muove e quando si scende le luci delle frecce lampeggiano come se le aprissi con il telecomando però succede solo se le portiere sono bloccate...quando non lo sono non lampeggiano...questo è quello che ho notato io però non so se è una anomalia della C2 come sulla tua peugeot 207 o se è normale...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
sandrozena ha scritto:Non so se può essere il tuo caso ma la mia ragazza ha una citroen C2 (quindi un'auto sempre del gruppo PSA)...le portiere si bloccano in modo automatico appena la macchina si muove e quando si scende le luci delle frecce lampeggiano come se le aprissi con il telecomando però succede solo se le portiere sono bloccate...quando non lo sono non lampeggiano...questo è quello che ho notato io però non so se è una anomalia della C2 come sulla tua peugeot 207 o se è normale...
Quella dovrebbe essere (e mi riferisco alla C2) una funzione disinseribile tenendo premuto per alcuni secondi il tasto che comanda la chiusura manuale dall'interno.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
sandrozena ha scritto:Non so se può essere il tuo caso ma la mia ragazza ha una citroen C2 (quindi un'auto sempre del gruppo PSA)...le portiere si bloccano in modo automatico appena la macchina si muove e quando si scende le luci delle frecce lampeggiano come se le aprissi con il telecomando però succede solo se le portiere sono bloccate...quando non lo sono non lampeggiano...questo è quello che ho notato io però non so se è una anomalia della C2 come sulla tua peugeot 207 o se è normale...
Quella dovrebbe essere (e mi riferisco alla C2) una funzione disinseribile tenendo premuto per alcuni secondi il tasto che comanda la chiusura manuale dall'interno.
Esatto, la stessa cosa vale anche per le Peugeot.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
si infatti...ma non è quello il problema..solamente che certe volte lampeggiano le quattro frecce quando apro la mia porta sia con le chiavi nel blocco sia senza.. secondo me insisto che vuol far un altro giretto =D
ciao tommy, stessa cosa succede a me ,un giorno si e uno no, e stamani mattina era il giorno si.
parcheggio l'auto (207 x line 1.4 gpl) apro la portiera e le frecce lampeggiano e le chiavi le avevo già staccate dal quadro. ma l'altro ieri è successa la stessa cosa con le chiavi inserite.
Sinceramente non ho ancora riferito questo al concessionario aspetto di farlo in occasione del controllo olio, tanto mancano 2000 km e tra non molto la devo portare e, non appena lo chiedo ti riferisco quanto mi diranno.
forse è proprio vero... ci vogliono salutare!!
tommy88 ha scritto:infatti =D no io non gli kiedo neanche xk tanto nn sapranno nulla..
Ciao a tutti!
Sono nuovo, ma posso confermare che un paio di volte l'ha fatto pure la mia!
Da un lato sono contento di apprendere di non avere le allucinazioni, però....che potrà mai essere?
Eppoi, chiedere o no in concessionaria? Già me lo vedo il capo meccanico...è sempre lui quello più "stupito" nel sentire di problemini vari...! Come se fosse sempre una novità
207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628 Ex Suzuki gsx-r 600 k2Ex Bmw 316i compact M-TechnicEx Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v
Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI