ho utilizzato anche l opzione cerca ma niente... il mio problema se cosi si puo chiamare è il fatto che non so come regolare gli spuzzini dei tergi cristalli...

che cosa centra? hanno peggiorato solo parti estetiche.mica tutta l'auto. Devi fare come detto da kriandrea207 ha scritto:premetto la mia macchina è una 207 restyling
Anch'io ho lo stesso problema, si vede che quando costruiscono le macchine non regolano gli spruzzini. Comunque bisogna agire con un ago e fare varie prove finchè il getto d'acqua non va nella direzione giusta. Anche perchè, andandoci poca acqua nel vetro, se è troppo sporco, al primo passaggio di spazzola semi-secca, si rischia di rigarlo.andrea207 ha scritto:ragazzi,ho cercato dappertutto.....![]()
ho utilizzato anche l opzione cerca ma niente... il mio problema se cosi si puo chiamare è il fatto che non so come regolare gli spuzzini dei tergi cristalli...da quando ho ritirato la mia macchina tutti i tunisini dei semafori che lavano i vetri hanno fallito per il semplice motivo che quando sono fermo al semaforo e lavo i vetri contemporaneamente lavo i miei e quelli di 5 macchine ditr di me
per non dirvi delle bestemmie che urlano i motociclisti......vi giuro.....vi prego ditemi come si regolano perche al posto degli spruzzini sembra che abbia de super liquidator....
![]()
![]()
no, questi tipi di spruzzini non li puoi regolare manualmenteMichele1986 ha scritto:ragazzi ma lo spruzzo anteriore si può regolare?
Qualcuno mi aiuta?
Attenzione a usare aghi o punte di spillo perché più che risolvere problemi possono fare danni e spanare gli ugelli.kri-11 ha scritto:mettici la punta di uno spillo dentro ai forellini e con calma senza premere troppo le regoli verso il basso...tutto qui e dovresti risolvere