PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura specchietto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sgrinch
Peugeottista veterano

Rottura specchietto

Messaggio da Sgrinch »

Salve ragazzi, mi occorreva un informazione ho fatto a specchiettate con uno e nell'urto mi si è rotta la parte inferiore dello specchietto la base per intenderci!Domanda,sapete se si può cambiare solo quelle parte o bisogna cambiare tutto il componente? :cry:
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Rottura specchietto

Messaggio da Luchetto207 »

Dipende, per capire meglio l'entità del danno dovresti postare una foto...può essere che tu sia stato "fortunato" e debba cambiare solo la calotta...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Luchetto207 ha scritto:Dipende, per capire meglio l'entità del danno dovresti postare una foto...può essere che tu sia stato "fortunato" e debba cambiare solo la calotta...
La calotta è integra,èla parte inferiore che si è rotta!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

stylus
Peugeottista appassionato

Messaggio da stylus »

purtroppo devi cambiare lo specchietto interamente .. e' successo la stessa cosa a me pero' puoi salvare la calotta !
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

devi cambiare lo specchietto...interamente...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Flea ha scritto:devi cambiare lo specchietto...interamente...
Porca miseria,e quanto costa?????? :mad: :mad: :mad: :? :? :?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Sgrinch ha scritto:
un'80ina di euro...decina di euro + o meno a secondo del tuo modello! :oops: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Flea ha scritto:
Sgrinch ha scritto:
un'80ina di euro...decina di euro + o meno a secondo del tuo modello! :oops: ;-)
La mia è una feline con specchietto elettrico,chiusura elettrica!!!!!

CarminE207
Peugeottista novello

Messaggio da CarminE207 »

A me è successo lo stesso + o - un mese fa.. Solo che a me è stato un vandalo che me l'ha spaccato con un calcio..
Il primo consiglio è quello di recuperare la calotta, che riutilizzerai sull'altro che prenderai, evitando così la riverniciatura (e sono almeno 20/30 € che risparmi).
Per quanto riguarda lo specchietto, io l'ho comprato su ebay a 60 euro spedito, e tra rimontaggio dal carrozziere di fiducia e riverniciatura ho speso 100 euro.
La peugeot mi aveva preventivato 130 € senza riverniciatura.
Tieni conto comunque che il mio era quello termico, regolabile elettricamente ma di quelli che si chiude a mano, ed ho una 207 XT; fortunatamente però il ricambio è pressochè identico,quindi non si nota proprio.
Ovviamente devo ringraziare gli amici del forum per i loro preziosi consigli in merito, che ora giro a te :)
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”