ciao ragazzi, appena 5 minuti fa stavo percorrendo una rotonda a velocità sostenuta...
facendo stridere le gomme per un minuto buono,
poi, mi si è spenta la macchina, si è accesa la spia dell'esp e sul display è uscità la scritta "anomalia esp amr"... per fortuna che abito a 100 m dalla rotonda e c sono arrivato in folle, poi ho controllato i freni ed erano ustionanti... ho fatto danni gravi? o domattina è tutto a posto?
grazie mille in anticipo, e non lo faro più!!! [-X
potrebbero solo essersi riscladati troppo i sensori, hai visto se funzionava l'abs? comunque domattina prova....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
sinceramente non sò se l'abs funzionava... anche perchè non ho visto nessuna spia o dicitura... ho letto alcuni post sul medesimo problema e di "colleghi" che hanno sostituito la centralina esp... allora l'ho rotta??? comunque domani mi faccio qualche chilometro e vedo che dice... socci comunque son delicate però eh.... tutta stè elettronica non sò se ha fatto del bene... anche perchè ho provato un paio di volte a far lo scemo con l'esp e ormai mi faceva ammazzare!!!