PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

per tutti i possessoi di thp

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
niko83
Peugeottista veterano

per tutti i possessoi di thp

Messaggio da niko83 »

salve mi chiamo domenico, e anche io ho una 207 cc thp e ho il problema del tendicatena, uscito a 40000 km e fuori garanzia
ho visto che MINI E CITROEN hanno riconosciuto il problema e aggiornato i motori a tutti senza cacciare un euro anche fuori garanzia,

perche nn ci muoviamo anche noi in una maxi mega denuncia contro peugeot

vorrei sapere qualcosa in piu su questo argomento

aspetto che qualcuno si unisca a me

grazie domenico.
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: per tutti i possessoi di thp

Messaggio da Soldatino »

cavolo mi dispiace
di che anno e mese è la tua?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

.....se vi può essere utile..... ;-)

https://www.unraeservizi.com/richiami_u ... hp?casa=BD" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

ciao soldatino... la mia e del 04\2007 era una vera bomba da quando e uscito il difetto (4 gg dopo la scadenza della garanzia ) sembra una topolina del 63, dovevo dare retta al mio istinto e prendermi la corsa d opc l avevo trovata allo stesso prezzo e sicuramente nn avrei avuto questi problemi.....

che cosa posso fare per risolvere il problema e far riconoscere il problema del difetto di fabbrica?

grazie niko
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

Marcello Formica
Peugeottista novello

Messaggio da Marcello Formica »

Ragazzi fatemi sapere, io avevo scritto e telefonato alla peugeot, ma mi dicevano che dovevo lasciare la vettura alcuni giorni in officina senza vettura sostitutiva, in quanto vettura non ferma.
Grande presa in giro, devo fondere il motore prima, per avere la vettura in sostituzione, dopo aver pagato una cifra di vettura.
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ognuno di noi potrebbe mandare una mail a Quattroruote segnalando il problema,oppure,meglio ancora,se ne scrive una e la si firma tutti,poi si spedisce!!!!!Mandarla a Peugeot,non serve,se invece la si manda ad un mensile del calibro di Quattroruote,si potrebbe forse ottenere qualcosa!!!Questa potrebbe essere un idea e riguarda non solo i possessori di THP,ma chiunque abbia riscontrato questo problema sulla propria motorizzazione,qualunque essa sia!!!

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

io appaggio MAV... se fate qualcosa contattatemi subito

dvx78
Peugeottista veterano

Messaggio da dvx78 »

Io ci stò.... visto che questi incompetenti ancora non mi risolvono questo problema e ci girano attorno e basta :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 207 Gti....Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=35433" onclick="window.open(this.href);return false; Nero, pinze gialle, molle Eibach, Bilstein B8 ant. e post., filtro pannello KN, valvola pop-off a pistone Forge Motorsport, manometro press. turbo Maxi Car, manometro pressione olio, Voltmetro, Cat metallico HJS 200 celle, manicotti siliconici turbo, centrale gr N, Mappa by Abbasciano (RM), Intercooler maggiorato Forge Motorsport, tubo olio turbina in maglia aeronautica Protoxide, scarico Inoxcar race 2x80,olio Bardahl XTC 5w40, blusuper 100, cerchi OZ Superturismo WRC 7x17,serbatoio rec. vapori olio
Interni led blu luci cortesia, estintore, pomello MOMO e asta corta, pedana battitacco alluminio, cuscinetti cintura OMP.

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

possibile che non possiamo proprio fare niente :mad: dobbiamo subire questa ingiustizia e' vergognoso

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

io mando un e.mail a quattroruote piu' di quello non posso fare. fatelo anche voi e speriamo in un richiamo

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

emilyo pubblica la tua lettera qui cosi che la possiamo inviare tutti allo stesso modo

davide_1986_
Peugeottista curioso

Messaggio da davide_1986_ »

niko anche io avrei dovuto dare retta al mio istinto.... a quest ora sarei ancora in giro con la mia cara e vecchia punto GT del 95 senza nessun minimo difetto.... :cry: :cry: invece ho scelto di spendere 20 mila euro x una 207 gti con 1000 problemi... ( molti irrisolti ) :mad: :mad: :mad: questi sono tutti i problemi che ha avuto in 2 anni... frizione va a scatti ( portata 2 volte in peugeot ma nn sono riusciti a risolverlo... grazie a dio faccio il meccanico e in 5 minuti l ho risolto ) il sedile lato guida si e' rotto dopo 1 mese di vita ( la peugeot nn passa i sedili in garanzia ) pannello porta lato guida rumoroso e vetro scende storto ( anche questo nn lo passano in garanzia) climatizzatore rumoroso ( irrisolto ) appena accendo la macchina le punterie picchiano da paura la spengo e la riaccendo il rumore sparisce ( nn sanno cosa fare ) x 2 settimane la macchina andava a cazzi suoi... a volte la turbina andava altre no.....fortunatamente nn l ha piu' fatto( nn sanno cosa farci ) x nn parlare della carniera porta lato guida che ha iniziazo a cigolare 3 giorni dopo aver ritirato la macchina il cassettino porta oggetti anche lui rumoroso il baule che nn si apre copletamente devo spingerlo a mano altrimenti rimane a meta'....un bel giorno si e' staccato un pezzo di plastica da sotto la macchina, fortunatamente era solo una protezione niente di grave.... l unica cosa che mi hanno passto in garanzia sono state le 2 rondelle del raccordo che porta l olio alla turbina.... :mad: :mad: :mad:
il 18 aprile scade la garanzia spero nn succeda nulla di grave......
cmq ha ragione mav scrivere una mail a quattroruote e' la cosa migliore... anni fa mio padre ha aspettato x ben 3 mesi un paraurti posteriore della multipla alla fine del 3 mese ha scritto una lettera di protesta a quattroruote e come x magia dopo 1 settimana il paraurti arrivo in fiat....
quindi se vogliamo scriverla tutti assieme io c sono ! ! ! ! ! !

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

davide anche io ho lo stesso problema alla frizione scatta continuamente... come posso risolverlo in peugeot nn sanno che fare help...!!! grazie

davide_1986_
Peugeottista curioso

Messaggio da davide_1986_ »

io ho semplicemente spostato il gommino che copre la forcella che ce nel cambio... se infili un dito sentirai il mozzo dove scorre lo spingidisco.. a quel punto prendi del grasso e con il dito ungi x bene il mozzo.... dai un paio di pompate alla frizione e vedrai che nn saltella piu'.. io gli ho dato un paio di ditate di grasso 4 pompate ed e' tornata a posto... e' quasi un anno che nn ha piu' problemi...cmq la mia frizione quando la schiacciavi nn dava proplemi ma quando la lasciavi il pedale tornava a scatti.... se la tua ha lo stesso problema in 5 minuti risolvi tutto :mrgreen: :mrgreen: cmq se hai problemi chiedi pure....

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

ma devo aprirla la frizione :shock: o devo ungere i pedali :scratch: ...?a me scatta quando metto le marcie mentre cammino :thumbdown: ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”