ho letto in vari post riguardo alcuni problemi del commutarore che non indica in modo corretto la quantità residua di gpl e la mancata commutazione automatica.
non riesco a capire come deve funzionare in modo corretto.
Non ho problemi di indicazione non corrette del livello ma quando finisce il gpl, dopo aver lampeggiato l'ultima tacca, si accende la lucina rossa (quindi CREDO sia entrato in funzione la benzina) continua a lampeggiare ed emette il classico bip che si ripete fastidiosamente ed ininterrottamente sino a quando si è costretti a pigiare il tasto di commutazione..
tutto questo è normale?
leggendo alcuni post di questo forum pare di no, al concessionario mi dicono sia normale e che si debba in ogni caso premere il tasto di commutazione.
A voi come funziona?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma alla fine...il commutatore funziona (1.4 gpl)
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
Re: ma alla fine...il commutatore funziona (1.4 gpl)
è un comportamento normale. se leggi questa discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=31268" onclick="window.open(this.href);return false; troverai molte info!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Re: ma alla fine...il commutatore funziona (1.4 gpl)
Anche a me fa cosi.Se ho capito bene molti utenti hanno difficoltà nel capire la duranta di un pallino.A me per esempio un pallino è durato 60 km.cosa stranissima sulla quale sto indagando
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.