PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4 led accesi dopo 100km in gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
eros91
Peugeottista curioso

4 led accesi dopo 100km in gpl

Messaggio da eros91 »

Ciao a tutti!!
Ho fatto il pieno di gpl alla mia leoncina 3 giorni fa, nel frattempo ho percorso più di 100km, e i led che indicano la quantità di gpl nella bombola mi dicono che ho ancora il pieno,ho provato a passare a benzina e fare di nuovo il cambio a gpl, ma si riaccendono ancora tutti e 4 i led verdi. Com'è possibile?? Non mi dispiacerebbe che il gpl non finisse mai,però la cosa mi lascia perplesso. :-s

Qualcun altro ha avuto problemi con la segnalazione della quantità di gpl sull'auto??
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio

leoncina dolce leoncina ;)

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Re: 4 led accesi dopo 100km in gpl

Messaggio da Scorzetta »

Ciao eros.Beato te,il mio primo pallino si è spento a 50 km.da quanto ho capito quell'indicatore fa un pò i comodi suoi.indica a caso.mah
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

doppiad83
Peugeottista novello

Messaggio da doppiad83 »

Di solito il primo led mi si spegne dopo 150km circa
Peugeot 207 x-line 1.4 Eco GPL

panta 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da panta 207 »

dalla mia esperienza diretta ti dico che ogni led è circa 100km ad andatura normale, a me è capitato che da un led sia passato a 4 e subito dopo a zero! comunque dovrebbe dipendere dal gas che si espande, maggiormente col caldo... ciao
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

eros91 ha scritto:Ciao a tutti!!
Ho fatto il pieno di gpl alla mia leoncina 3 giorni fa, nel frattempo ho percorso più di 100km, e i led che indicano la quantità di gpl nella bombola mi dicono che ho ancora il pieno,ho provato a passare a benzina e fare di nuovo il cambio a gpl, ma si riaccendono ancora tutti e 4 i led verdi. Com'è possibile?? Non mi dispiacerebbe che il gpl non finisse mai,però la cosa mi lascia perplesso. :-s

Qualcun altro ha avuto problemi con la segnalazione della quantità di gpl sull'auto??
Io ho un'auto a metano , ma le problematiche relative all'indicatore sono le stesse .
Bisogna premettere che l'indicatore in questione non misura il livello di un liquido , come nel caso di benzina o gasolio , ma la pressione residua del gas nel serbatoio , per cui la precisione è comunque molto relativa ; per quanto riguarda invece la scala , di solito vicino al pressostato c'è una regolazione da effettuare per calibrare l'indicazione .
Nel mio caso , in fase di installazione la regolazione in questione non era stata effettuata correttamente , per cui i quattro pallini erano sempre accesi , anche quando finiva il gas : è bastato un minuto per rimettere le cose a posto .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 535000 .

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”