PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri e caldo
vetri e caldo
Salve, è una mia impressione oppure i vetri che monta la mia 207 1.4 Energy e forse anche altre non isolano i raggi del sole come dovrebbe fare essendo specificato parabrezza atermico? Mi spiego meglio: nelle precedenti auto che ho avuto (renault, seat, rover tutte di colore scuro come questa) dopo il parcheggio al sole per qualche ore la temperatura interna era molto inferiore, inoltre accendendo il clima freddo con direzione uscita aria verso il parabrezza, dopo un po' si forma condensa-appannamento sull'esterno del vetro che devo togliere con il tergicristallo, cosa mai accaduta nelle altre auto citate considerando che alcune avevano l'aria in uscita dalle boccchette anche molto più fredda di questa Peugeot. Tutto ciò mi fa pensare ad un pessimo isolamento termico!!!
Re: vetri e caldo
no tutto normale
hai fatto una confusione terrificante di cose che tra di loro non si conoscono neppure per sbaglio
Fabio
hai fatto una confusione terrificante di cose che tra di loro non si conoscono neppure per sbaglio
Fabio
Confermo, per quanto non ce ne sia bisogno, quanto detto dal buon fabio che saluto
. E' una cosa normale che puo' succedere. Al limite indirizza l'aria fresca in un'altra direzione. 
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
quoto e poi la condenza sul parabrezza è difficilissimo anzi quasi impossibile che te la fà quando fuori fà 40 gradi
a me la fà la mattina quando la prendo dal garage che fà 22,23gradi accendo il clima e si fà un pò di condenza
oppure la sera
ma sotto il sole a 40gradi a me non l'ha mai fatto 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Il problema è che la 207 ha un parabrezza bellissimo,panoramico ma enorme.ho notato subito la differenza con la delta,il retroscena è la maggior superfice esposta al sole.Riguardo la condensa può capitare se fa caldo,accendi il clima ma fuori c'è molta umidità.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- SteX986
- Peugeottista appassionato
E' vero... e poi tieni conto che (almeno rispetto alle auto tedesche che ho avuto in casa) la peugeot è un'autentico forno!!!! A me rimane tutto il giorno al sole mentre sono al lavoro, come accadeva anche con la 206, e ti assicuro che effettivamente dentro rimangono più calde di altre auto!!! Penso sia un po' per le grosse superfici vetrate, un po' per come è fatta l'auto in sé...
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)
...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)
...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...