Ciao ragazzi.... ho una peugeot 207 vti 120 cv e ho riscontrato un problema... cioè la risposta all'acceleratore che non è istantanea e il miniop basso.... c'è qualcuno che ha osservato questa cosa? Possibili soluzioni? Qualcuno ha mai sentito parlare dello sprint booster?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Risposta acceleratore
-
- Peugeottista curioso
Re: Risposta acceleratore
lo sprint booster c'è chi lo ha montato, e dovrebbe da quello che so risolverti il problema, cioè ti rende più decisa la risposta dellìacceleratore...
aspetta che arrivi kri, lui ha la tua stessa auto e lo ha montato...
aspetta che arrivi kri, lui ha la tua stessa auto e lo ha montato...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
eccomi...appunto ce un topic nella sezione generale del forum...e facciamo pure riferimento a quello, se ne parla di la...dacci una lettura e se poi hai altre domande ne parliamo di la in quel topic e anche in mp...ma senza fare doppioni 
edit: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=23110&hilit=sprintbooster

edit: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=23110&hilit=sprintbooster

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

salutando Marco e dandogli il benvenuto sul forum, gli chiedo come suggerito da Kri di utilizzare la funzione cerca per risolvere alcuni suoi dubbi
questo topic resta comunque aperto per dar modo a Marco di risolvere il problema (se esiste) all'acceleratore

questo topic resta comunque aperto per dar modo a Marco di risolvere il problema (se esiste) all'acceleratore
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Grazie ragazzi e scusate il doppione 

Ciao a tutti, ho visto un sito con lo sprint booster "vecchio modello" in offerta a 95 euro! sono parecchi soldi in meno.. Che dite, che valga la pena? io ho un 1.4 vti.. Scusate se uso ancora il doppione ma ho provato a scivere sul topic originale ma rimane "nascosto" cioè c'è la mia domanda ma non compare nella cronologia come tra gli ultimi scritti..
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ho appena risp di la...basta solo avere un po di pazienza

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Grazie e scusa, pensavo che non comparendo nella pagina iniziale il mio mess. fosse praticamente invisibile.. 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
certo che compare nella pagine iniziale....