qualcuno di voi sa dov'è posizionato il tubicino di scarico della condensa clima?
ho notato il tappetino passeggero zuppo d,acqua...

grazie
kri-11 ha scritto:per quel problema li puo essere che hai lo scolo acqua piovana intasato da sporcizia...
hai preso pioggia ultimamente?
Ciao Kri...saresti così gentile da dirmi dov'è situato lo scarico dell'acqua piovana? Quando piove ho sempre il tappetino bagnatokri-11 ha scritto:per quel problema li puo essere che hai lo scolo acqua piovana intasato da sporcizia...
apri il cofano, lato passeggero c'è una griglia in alto a forma triangolare, li sotto c'è lo scarico dell'acquaMassimo832 ha scritto:Ciao Kri...saresti così gentile da dirmi dov'è situato lo scarico dell'acqua piovana? Quando piove ho sempre il tappetino bagnatokri-11 ha scritto:per quel problema li puo essere che hai lo scolo acqua piovana intasato da sporcizia...
no no secondo me c'è qualcosa che nn quadra, la mia 207 lascia una striscia d'acqua non indifferente, imposibile che non perda neppure una goccia d'acquaMEKMN ha scritto:Ottima domanda. Dov' è il tubicino di scarico della condensa ? La mia , da quando l'ho acquistata, non ha mai perso una goccia d'acqua anche dopo ore di condizionatore acceso (ed i tappetini sempre asciutti). La Golf di mia sorella già dopo 40 secondi dall'avviamento comincia a gocciolare. Tra le mie fantasie pensavo che sulla 207 buttassero l'acqua di condensa sul tubo di scarico per farla evaporare . .