Salve ragazzi! ieri sera ero in giro e ad un certo punto il CDB suona e mi dà l'avviso "ANOMALIA INDICATORE DI DIREZIONE"...io mi fermo, scendo e controllo ma è tutto ok e funzionano sia a destra sia a sinistra ...l'ha rifatto altre due volte ha distanza di un'ora e mezza...ma funzionavano sempre, apparte una volta che inserendo le frecce di sinistra le luci lampeggiavano molto più velocemente del normale... cosa può essere secondo voi?! da cosa potrebbe dipendere!? grazie in anticipo per le vostre risposte!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
le luci lampeggiano più velocemente quando una lampadina è rotta (o guasta, o non attaccata, o non c'è).
potrebbe essere un contatto difettoso e magari quando prendi buche o scossoni il contatto si allontana dalla lampadina segnalando l'errore.
consiglio: togli le lampadine, controlla che le lamelle che fanno il contatto elettrico (però non so di che forma siano) siano integre e che esercitino una forza necessaria a tenere la lampadina ben ferma.
probabilmente i contatti sono un po' "laschi" e ah ogni buca la lampadina si sposta dando errore e il "superlampeggio"
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!