PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

faro post sx rotto 207sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fau
Peugeottista curioso

faro post sx rotto 207sw

Messaggio da fau »

Ciao a tutti,
causa bagagliaio zeppo come un uovo (retrovisore interno inutile...) e presenza di spigolo di muretto non visibile dai retrovisori esterni :( ho "toccato" in manovra in retromarcia il muretto. Danni al paraurti pochissimi ma il colpo ha causato la rottura del solo vetro del faro post sx mia 207 sw.
Ora, appurato che e' necessario sostituire tutto il fanale (anche se e' rotta solo la plastica), che non ho trovato nulla negli sfasciacarrozze, visto anche che in peugeot vogliono 126 euri, qualcuno puo' aiutarmi a capire se si puo' spendere qualcosa di meno (aquisti on-line, autoricambisti o altro?)
Grazie per l'attenzione
fau
fau - 207 sw 1.4 8v eco gpl x-line bianca
(ordinata il 26 marzo 2009, consegnata il 14 settembre 2009)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: faro post sx rotto 207sw

Messaggio da matteo89 »

io proverei a cercare su ebay o qualche sito di autoricambi on-line, a volte si trovano pezzi usati a metà del prezzo "originale" oppure pezzi non originali peugeot ma perfettamente compatibili, sempre ad una cifra nettamente inferiore all'originale...

per dirti c'era poco tempo fa un utente che cercava uno specchio retrovisore, in conce completo costa sui 300, in internet lo ha trovato NUOVO, non originale ma identico a meno di 100...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

io ne ho comprato uno usato su ebay.. ha una piccola crepa, ma costava 30 euro
usato, non nuovo fatto da qualche ditta sconosciuta, che magari poi non va su.
PS Se ti pió consolare il mio nuovo costava 220+iva

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

http://cgi.ebay.it/FANALE-FARO-POSTERIO ... 563f05c61f" onclick="window.open(this.href);return false;
un esempio
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”