PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 thp......perdita di potenza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
teo207
Peugeottista novello

207 thp......perdita di potenza

Messaggio da teo207 »

Ciao a tutti raga.....tra i vari problemi letti, la mia "stronzetta" a volte perde potenza o strappa(rallentamenti improvvisi)....una volta e' capitato che andava lenta come se avesse sotto il motore della vecchia500...non mi si visualizza anomalia sistema antinquinamento....l'ho sempre tenuta controllata cambiandoci per ben 3 volte l'olio avendo solo km 23000, ho anche fatto la modifica alla distribuzione(tutto di tasca mia)...questa cosa mi fa' impazzire.....cosa puo' essere? In peugeot non ci capiscono un tubo e purtroppo l'errore non rimane in centralina.....Spero di risolverlo, mi da' fastidio, voglio che sia perfetta!!!ciao ciao a tutti..........GRANDISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP :mad: :cry:
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)

Mav
Peugeottista fast&furious

Re: 207 thp......perdita di potenza

Messaggio da Mav »

Ciao teo207,anch'io avevo lo stesso problema,ma io ho il GTì!Sulla mia c'era,la pierburg rotta,prigionieri dei collettori di scarico difettosi ed allentati,collettori di scarico crepati,flangia di scarico della turbina crepata e dowpipe crepato!
Spero che nel tuo caso sia una sciocchezza!!!

teo207
Peugeottista novello

Messaggio da teo207 »

Aaaaaaaah Mav.......tutte schiocchezze.....controllo un po' la flancia il downpipe e le altre cose.....ma cosa e' la pierburg? grazie per la risposta!!!!
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)

teo207
Peugeottista novello

Messaggio da teo207 »

Sono andato a ved. su google.....la pierburg e' la valvola sulla turbina!!!!!

Mav

Messaggio da Mav »

Esatto,è la valvola di depressione della turbina!!!

teo207
Peugeottista novello

Messaggio da teo207 »

Ho chiesto in concess.ma mi han detto che non e' lei.......comunque troppi problemi..sono deluso(tanto)...anzi, quali sono i problemi del thp?.....e se qualcuno lo sa'....come si fanno a risolvere? le modifiche da fare!!!!

Mav

Messaggio da Mav »

Io purtroppo non li conosco,so che le prime avevano problemi con il consumo degli alberi a camme,ma non so altro!

teo207
Peugeottista novello

Messaggio da teo207 »

Incredibile!!!! :o ......oggi pomeriggio ho smontato le tubature tra turbina e intercooler e dopo l'intercooler.....le ho pulite che erano un po' sporche di olio trafilato dalla turbina....tra qui anche il sensore della temperatura aria che anche lui era sporco di olio.....stasera ho fatto un giro di prova e sembra che le perdite che si manifestavano siano scomparse.....mah!!! non sono ancora totalmente sicuro ma se e' il sensore sono soddisfatto del lavoro fatto...... :lol: Che super meccanico!!!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”