Ciao a tutti raga.....tra i vari problemi letti, la mia "stronzetta" a volte perde potenza o strappa(rallentamenti improvvisi)....una volta e' capitato che andava lenta come se avesse sotto il motore della vecchia500...non mi si visualizza anomalia sistema antinquinamento....l'ho sempre tenuta controllata cambiandoci per ben 3 volte l'olio avendo solo km 23000, ho anche fatto la modifica alla distribuzione(tutto di tasca mia)...questa cosa mi fa' impazzire.....cosa puo' essere? In peugeot non ci capiscono un tubo e purtroppo l'errore non rimane in centralina.....Spero di risolverlo, mi da' fastidio, voglio che sia perfetta!!!ciao ciao a tutti..........GRANDISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
Ciao teo207,anch'io avevo lo stesso problema,ma io ho il GTì!Sulla mia c'era,la pierburg rotta,prigionieri dei collettori di scarico difettosi ed allentati,collettori di scarico crepati,flangia di scarico della turbina crepata e dowpipe crepato!
Spero che nel tuo caso sia una sciocchezza!!!
Aaaaaaaah Mav.......tutte schiocchezze.....controllo un po' la flancia il downpipe e le altre cose.....ma cosa e' la pierburg? grazie per la risposta!!!!
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
Ho chiesto in concess.ma mi han detto che non e' lei.......comunque troppi problemi..sono deluso(tanto)...anzi, quali sono i problemi del thp?.....e se qualcuno lo sa'....come si fanno a risolvere? le modifiche da fare!!!!
Incredibile!!!! ......oggi pomeriggio ho smontato le tubature tra turbina e intercooler e dopo l'intercooler.....le ho pulite che erano un po' sporche di olio trafilato dalla turbina....tra qui anche il sensore della temperatura aria che anche lui era sporco di olio.....stasera ho fatto un giro di prova e sembra che le perdite che si manifestavano siano scomparse.....mah!!! non sono ancora totalmente sicuro ma se e' il sensore sono soddisfatto del lavoro fatto...... Che super meccanico!!!!!