PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Paracolpi anteriore - 207 Sdentata HELP!!!
Paracolpi anteriore - 207 Sdentata HELP!!!
La settimana scorsa mi hanno sdentato la leoncina
. Un maledetto pezzente mi ha rubato il paracolpi anteriore, quello che nel disegno esploso è il n.7. Ho fatto un giro un pò in rete ma nada e prima di andare da qualche autoricambi, volevo sapere, da qualche SAGGIO del forum più o meno il prezzo ed eventualmente consigliarmi un autoricambi in zona Napoli o Campania. Grazie in anticipo.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: PARACOLPI ANTERIORE - 207 Sdentata HELP!!!
Ma come?!? Ma è così di facile sgancio quel pezzo!?? Certo xò k gente del cazz.... c'è in giro! Mi spiace molto x la tua leona!!!
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Re: Paracolpi anteriore - 207 Sdentata HELP!!!

207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Comunque nn ci sono viti per fissarlo, il pezzo si stacca tranquillamente tirandolo.
Aggiungo un dettaglio... lo stesso pezzo, la stessa persona di m. l'ha rubato a mio padre che ha una 308. Il suo siamo riusciti a recuperarlo l'altro, il mio, no! DOH! (non avrà vita facile ihihihi).
Aggiungo un dettaglio... lo stesso pezzo, la stessa persona di m. l'ha rubato a mio padre che ha una 308. Il suo siamo riusciti a recuperarlo l'altro, il mio, no! DOH! (non avrà vita facile ihihihi).
a parte il discorso della facilità o meno di toglierlo, com'è la storia dello stesso atto di vandalismo fatto a tuo padre sulla 308 e che sapete chi è il tipo che ha fatto il danno???
se lo sapete, denunciatelo....
se lo sapete, denunciatelo....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Denunciarlo? Ma se quello ha gli arresti domiciliari nn dovrebbe manco mettere il naso fuori casa e fa i c. suoi facendo danni a destra e sinistra.Che Italia!Ma non la passerà liscia [-X .
Comunque restando in tema: HELP!!! Per la mia sdentata!!!

Comunque restando in tema: HELP!!! Per la mia sdentata!!!
- conte73
- Peugeottista appassionato
Ti capisco, a me hanno rubato i copricerchi, però questo tipo di furto è più serio visto che ti hanno tolto un pezzo vero e proprio di macchina.....io farei come in certi posti del mondo, taglierei le mani a questi pezzi di mer....!! 

Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Ragazzi tutto risolto costo del pezzo 40€ .... domani andrò a prenderlo
e vaaaaaaaaaaaaaai

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO MORALE 

Si fottono la qualsiasi, nelle Micra ultima serie si fregano le mascherine cromate e le frecce delle fiancata che sono bianche, maledetti. E poi al malcapitato costa 250€ (ad un mio amico ad esempio).
ok, hai risolto con poco, però senza fare nulla nei confronti di quello che ha fatto il danno, chi ti garantisce che non lo faccia di nuovo???Chio ha scritto:Ragazzi tutto risolto costo del pezzo 40€ .... domani andrò a prenderloe vaaaaaaaaaaaaaai
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
(Non lascerò mai più l'auto in zona ma solo in garage. Se lo rifarà si farà ancora più male.
Parlando di ladri, proprio di recente ad un mio caro amico (ha una Smart Fourfour) hanno preso pezzi del valore di 100 e qualcosa, pensate hanno rubato i tappetti delle ruote, nn erano i soliti neri ma celesti ma costano al max 5 euri... vergogna.

Parlando di ladri, proprio di recente ad un mio caro amico (ha una Smart Fourfour) hanno preso pezzi del valore di 100 e qualcosa, pensate hanno rubato i tappetti delle ruote, nn erano i soliti neri ma celesti ma costano al max 5 euri... vergogna.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
vabbè la storia dei tappetti qui a roma và in giro da tempo,sono i ragazzini che poi li mettono sui loro motorini o per il solo gusto di averli,come le antennine corte della macchina,se vai a ballare quando ritorni ti hanno fottuto antenna e tappetti

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
se non mi sbaglio su e bay c'è e costa circa 30 euro! ma + o meno lo trovi allo stesso prezzo del conce!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black