PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salve a tutti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GADRIEL
Peugeottista novello

Salve a tutti

Messaggio da GADRIEL »

Mi sono appena iscritto e ho un problema che mi sta'facendo esaurire,per favore qualcuno mi aiuti :? allora ragazzi,visto l'enorme costo del caricatore cd,ho pensato di acquistarne uno via internet per 90 euro;bene sono andato in concessionaria,e questi qua mi hanno detto che era rotto ed ero stato"solato"...e nn si poteva montare cosi'chiamo il tipo,bravissimo ragazzo tra le altre cose,e mi imbufalisco uso donna isterica pre-parto;nel dramma generale porto sto'coso alla blaukpunt assistenza e mi dicono ke sto'coso e'perfettamente funzionante(15 euro per dirmi sta'cavolata!!!! :mad: :mad: )ma che e'probabilmente incompatibile con la radio perche'hanno anni differenti;la mia peugeot 207 e di 'dicembre 2009,e la radio penso sia uguale di fine 2009 ;il caricatore di ebay e'invece del 2006 (tra le altre cose e'nuovo proprio....perche'e'stato tolto dall'auto dpo 6mesi);bene il tipo della blaukpunt mi ha detto di andare in concessionaria e verificare la compatibilita'tra le sorgenti e i codici (nn ho idea di ke voglia dire)altrimenti nn e'possibile utilizzare l'apparecchio che e'apparentemente uguale a quelli che vendono ora;mi ha fatto notare che tra un caricatore cd del 2009 e uno del 2006,pur essendo uguali da fuori,dietro cambia per via di una scatoletta posta nel retro che prima nn c'era...mi ha pure spiegato cosa fosse,ma nello psicodramma nn mi ricordo e nn so'che dire..RAGA'CHE DEVO FARE?E SOPRATTUTTO CHE CI DEVO DI'A QUESTI DELLA CONCESSIONARIA?aiutoooo vi prego aiutatemi ho gia'buttato 115euro porca padella,e da bravo ebete incapace nn so'ke fare co'sto'coso che funziona ma nn puo'funzionare.Nel dubbio vorrei scrivere anche alla Peugeot,perche'e'assurda sta'cosa... :hurted:
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Salve a tutti

Messaggio da 207 feline »

ciao benvenuto innanzitutto ;-) peugeot in questo caso non centra nulla,l'unica cosa da fare è di andare in officina e di fargli verificare se è compatibile,oppure cosa migliore vai da uno che fà impianti stereo nella tua zona e glielo fai montare,senti che ti dice,tu non digli la storia della compatibilità ecc,digli che vuoi montarlo e basta..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

beh grazie del benvenuto,ho pensato anche questa cosa che dici tu,pero'...boooh io gente capace nn ne conosco questo e'il problema ergo boooh?Beh la peugeot nn c'entra niente,ma si poteva sta'ferma pero'co'sti'codici....cioe'ti giuro sono uguali a vedersi,e nn posso manco tornarglielo al tipo virtuale li',visto che giustamente lui dice e'funzionante,kavolo vuoi?kmq il punto e'ke nn so'manco che ci devo di'in concessionaria...ke gli dico controllami la compatibilita'?Ilconcessionario di Salerno,mi aveva detto che era rotto e nn e'che mi fidi tantissimo dpo sta'bella massima del cavolo..visto che nn e'affatto danneggiato...Ke noia ma intanto io mi scoccio di avere i cd sparsi nell'abitacolo...e mo'vedo un po' che fare,kmq grazie e se a qualche peugeottino di buona volonta'ci viene qualcosa in mente...aiutatemi..kmq grazie mille e',feline 207 sei stato caro,grazie dell'interessamento fulmineo
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-

207 feline
Peugeottista D.O.C.

di niente figurati capiamo bene questa situazione,per te è perfettamente compatibile il caricatore?intendo tutte le fonti sono uguali?io a questo punto andrei in officina e direi che l'avrei fatto riparare e che ora funziona,e se te lo montano,poi se ti dicono che non è compatibile allora magari non è veramente compatibile..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

giusto,nn c'avevo pensato sai...devo esserti sincero feline,ho il terrore che mi dica che nn e'compatibile e allora si che mi sputo in faccia penso;115 euro andati come dire?ecco ci siamo capiti...va';e poi c'e'il problema che quelli di Salerno mi han detto che era rotto,quindi se riuscivano a montarlo,penso,ci riuscivano no?le probabilita'dell'incompatibilita'sono alte,sebbene gli apparecchi siano sempre quelli..e'assurdo per me che son asino in materia! :shock: speriamo bene...al momento ho speso 15 euro per sentirmi dire l'apparecchio e'ok,e 90 euro per un coso funzionante che nn funziona?!Posso fare il primo anno di filosofia co'questi qua della peugeot!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

appunto se era incopatibile te l'avrebbero detto subito,sia che era rotto e che era impossibile montarlo,causa icompatibilità ;-) io riproverei,però non in officina peugeot,non mi fiderei tanto dopo che ha detto che era rotta e invece no,andrei da uno che monta sterei ;-)
Tessera N°347

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se il caricatore non è compatibile non funzionerà mai, e quindi bisogna vedere se in officina Peugeot abbiano già controllato questa compatibilità oppure solo detto così perchè non avevano voglia di sbattersi un pò

se il caricatore CD funziona, deve solo essere configurato e interfacciato con l'autoradio e poi funziona.

rivolgiti ad un'altra conce e senti cosa ti dicono sulla possibilità di montarlo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

Lukebs grazie mille...cioe'al momento sto'per piangere,pero'grazie speriamo che l'officina di salerno era affetta da depressione acuta perche'se no so'ca.. :shock: quindi se nn e'compatibile e'andata..a male;ok grazie almeno mi preparo al peggio.. :pale:pero'ripeto formalmente e'quello che montano ovuque su tutte le peugeot 207;cioe'la serie e'sempre quella,nn e'un tarocco...saro'asino in materia,pero'...io pensavo che bastasse avere lo stesso modello della casa..la cosa assurda che sulla mia nn funziona e su quella di n'amico si!!!ma NN VI POTEVATE STA'FERMI CO STE'COMPATIBILITA'?PARLO CON TE PEUGEOT!Io 300 euro nn ve li daro'mai.. :mad: :mad: e se dico mai dico mai!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se non è compatibile, la rivenderai a tua volta....magari chiedendo qualcosa meno dei 90€ spesi, ma almeno recuperi qualcosa ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

sii...anche se sembra il film pacco doppio pacco e contropaccotto...io lo mollo a sua volta dpo ke l'hanno mollato a me..ke tristeza..ma tra le altre cose mi chiedevo ma uno che ha una peugeot 207 del 2006 nn puo'avere il caricatore cd?perche'se gli attuali sono diversi dai precedenti...avra'comunque un paccotto?giusto?sicuro quello del 2006 va'in contrasto con una radio del 2009 e per prorieta'transitiva...una radio del 2006 si appicichera'con un caricatore del 2009;piu'ci penso e piu'lo trovo assurdo pero'...da ignorante,ci mancherebbe..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

invece no....anche alcune autoradio sulle 307 ad esempio montavano diversi tipi di autoradio, che tra restyling e pre-restyling erano differenti.

quindi se la vendi e chi la compra ha un'autoradio e auto compatibile, lo potrà utilizzare ;-)

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

amo questo moderatore...nn dico altro;kmq grazie perche'finalmente ho capito l'arabo del centro assistenza blaukpunt della mia citta'salerno;ma poi si vede subito se nn dialogano la mia radio e sto'chiappariello per cd?maledetto...?kissa'...kmq domani telefono a battipaglia,visto che li'ho trovato gente capace e vediamo che mi dicono;lukebs grazie,no ma dico sul serio.Fate paura qua sopra kmq....complimenti,ho letto cose incredibili da veri amatori..e ki se l'aspettava!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ora non esagerare, sennò ci montiamo la testa :mrgreen: :chessygrin:

facci sapere come va a finire :)

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

Vorrei fare una statua d'oro alla Concessionaria AUTO IN di Battipaglia;e'una concessionaria semplicemente eccezionale;mi han evitato di fare la trasferta da salerno e con estrema gentilezza(io mi sarei mandato a quel paese)dal telefono il ragazzo addetto ai ricambi mi ha verificato la compatibilita'tra la radio e sto'maledetto caricatore cd;bene la risposta e'stata picche,non si puo'i due apparecchi nn possono riconoscersi,ergo niente da fare.Ora mi chiedevo,ma se qua arrivate a mettere il cassettino della citroen per colmare quel vuoto,mo'so'quasi quasi tentato dal metterci cmq sto'apparecchio,anke se nn puo'funzionare;Voi che dite so'pazzo?
:( :( :( e n'altra cosa,ma se nn lo attacco e lo metto solo per bellezza,secondo voi,potrei mettermelo da solo(l'apparecchio,nn siate ironici...)e se si,come se mette?Tra l'altro nn ho viti niente,solo una specie di cappuccio avvitato dietro,boooh..Lukebs,feline 207 grazie veramente del supporto psicologico e tecnico,se passate pe'salerno fatemi sape'che l'alloggio nn ce l'ho,ma vi faccio diventare obesi a tavola...grazie grazie grazie-P.S.M'hanno preso kmq per matto,perche'mi e'scappato di dire al telefono "si ma un mio amico lukebs...maro'ke figur'i..!mi ha detto..."kmq tutto vero quello che mi dicevi,per la cronaca ..

207 feline
Peugeottista D.O.C.

:oops: :oops: grazie figuarati noi siamo qui per aiutarci tutti :) :) mi dispiace che non è compatibile :( :( :(
Tessera N°347

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”