Vorrei fare una statua d'oro alla Concessionaria AUTO IN di Battipaglia;e'una concessionaria semplicemente eccezionale;mi han evitato di fare la trasferta da salerno e con estrema gentilezza(io mi sarei mandato a quel paese)dal telefono il ragazzo addetto ai ricambi mi ha verificato la compatibilita'tra la radio e sto'maledetto caricatore cd;bene la risposta e'stata picche,non si puo'i due apparecchi nn possono riconoscersi,ergo niente da fare.Ora mi chiedevo,ma se qua arrivate a mettere il cassettino della citroen per colmare quel vuoto,mo'so'quasi quasi tentato dal metterci cmq sto'apparecchio,anke se nn puo'funzionare;Voi che dite so'pazzo?

e n'altra cosa,ma se nn lo attacco e lo metto solo per bellezza,secondo voi,potrei mettermelo da solo(l'apparecchio,nn siate ironici...)e se si,come se mette?Tra l'altro nn ho viti niente,solo una specie di cappuccio avvitato dietro,boooh..Lukebs,feline 207 grazie veramente del supporto psicologico e tecnico,se passate pe'salerno fatemi sape'che l'alloggio nn ce l'ho,ma vi faccio diventare obesi a tavola...grazie grazie grazie-P.S.M'hanno preso kmq per matto,perche'mi e'scappato di dire al telefono "si ma un mio amico lukebs...maro'ke figur'i..!mi ha detto..."kmq tutto vero quello che mi dicevi,per la cronaca ..
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-