PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro antipolline abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
RIKI
Peugeottista curioso

Filtro antipolline abitacolo

Messaggio da RIKI »

Ciao a tutti ho visto che ci sono già altre discussioni su questo tema ma mi è rimasta una curiosità, dato che per l'ennesima volta dopo la pioggia la mia macchina puzza di cane morto :? , mi chiedevo se l'alloggio del filtro abitacolo nelle vostre 207 è esposto alle intemperie oppure ha una defense che lo protegge dalla pioggia...infatti seguendo i vostri consigli ho avuto accesso al filtro con estrema facilità ma mi sono reso conto che è completamente aperto nella parte superiore :scratch: E' normale ??? fatemi sapere GRAZIE

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: FILTRO ANTIPOLLINE ABITACOLO

Messaggio da enrico pietro »

ciao io non ho mai sentito nessun strano odore :scratch:
cmq anche io il mio è aperto sopra ;-)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

irma
Peugeottista curioso

Re: Filtro antipolline abitacolo

Messaggio da irma »

:( è possibile che sia passato un gatto e .......
pulisci il vano portafiltro e in bocca al lupo...
ciao.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”