PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si spegne con il fiscio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
silverlion
Peugeottista appassionato

Si spegne con il fiscio

Messaggio da silverlion »

Ragazzi, ho un problema con la mia leona! :mad:

Ho notato che quando spengo l’auto avverto un leggero fischio :-w) :-w) , l’ho portata in PG (il leone è in garanzia) e a quel che pare nemmeno loro non hanno capito da dove provenisse con certezza :shock: , le “ipotesi” che hanno fatto sono: o una valvola che chiude male o qualche cinghia che fa attrito.

Il fischio si presenta solo a motore caldo, a freddo è tutto normale, cosa ne pensate cosa potrebbe essere :scratch: :scratch: .

Personalmente ho pensato alla pompa dell’acqua, poi……… Boooooh 8-[
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Si spegne con il fiscio

Messaggio da mici3r »

Mi sa che ricadi in questo topic:

Strano rumore allo spegnimento auto
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

La mia è una 1.4 vti (aspirata), nel topic segnalato si parla di motori turbo ;-) ;-)
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Hai ragione... in quel topic consigliavano la wastgate della turbina... e tu la turbina non l'hai... allora il problema anche dai soci turbo compressi potrebbe essere su altri componenti...

Per gli amministatori: magari si potrebbero accorpare questi due topic...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”