PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia fari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

Anomalia fari

Messaggio da kikka84 »

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Monica..
Ho un Peugeot 207 1.400 eco.. :D
Ieri sera quando ho spento la 207 (COMPRESE LE LUCI!!!) la chiudo e mi accorgo che i fari son rimasti accesi!!!dopo circa 2 minuti si sono spenti da soli...(X FORTUNA!! :applause: )
Volevo sapere se a qualcuno è gia' successo un episodio del genere??!
A parte questo piccolo inconveniente e un altro appena ritirata dal conce (mi si apriva da sola la macchina!RISOLTO!) sono molto soddisfatta del mio Leoncino!!! :silent: ( dicendo cosi' non vorrei portarmi sfortuna!!! :-w) )
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

riccardino
Peugeottista veterano

Re: Anomalia fari

Messaggio da riccardino »

Ciao Monica, non so se è lo stesso caso.. ma se spegni la macchina quando non è ancora completamente ferma, le luci rimangono accese e non si spengono da sole come al solito, penso per motivi di sicurezza.

Ric
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

c'è un impostazione dettata dal computer di bordo che puoi disattivare o diminuire/aumentare i tempi di spengimento dei fari automatici..quando spengi l'auto le luci rimangono accese perchè sul cdb hai impostato che devono rimanere accese per due minuti..se vuoi puoi levare questa opzione dal cdb..io ce l'ho,ti permette di scendere e di fare le cose che devi fare alla luce ;-) esempio cercare la chiave di casa ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Vi ringrazio x le vostre risposte!!! :D
Come faccio a cambiare le impostazioni del cbd?!!!
è la prima macchina che ho con il cdb e non son molto esperta!! :oops:
GRIGIO THORIUM

207 feline
Peugeottista D.O.C.

vai sul menù,personalizzazzione e configurazione-definire parametri veicoli-illuminazione e segnalazione,e li cambi l'impostazione ;-) Fammi sapere ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

207 feline ha scritto:vai sul menù,personalizzazzione e configurazione-definire parametri veicoli-illuminazione e segnalazione,e li cambi l'impostazione ;-) Fammi sapere ;-)
questa opzione è attiva solo per chi ha i fari automatici...per gli altri no...
la mia (e tutte le altre) se dopo aver spento la macchina dai un colpo di abbaglianti accende i fari per 30 secondi, utile se parcheggi al buio per vedere dove vai...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ah perciò è fissa questa opzione? :scratch: :scratch: :scratch: Ma che mi dici :scratch: :scratch:
Tessera N°347

207xsi

Messaggio da 207xsi »

207 feline ha scritto:ah perciò è fissa questa opzione? :scratch: :scratch: :scratch: Ma che mi dici :scratch: :scratch:
le base non hanno follow me home.. non si spengono se qualcuno apre uno sportello prima del passeggero....

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

ragazzi sembrera' strano ma non mi è piu' successo..adesso si spengono subito... :o
sara' stato un contatto?? :?
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”