Ciao a tutti!!
Mi chiamo Monica..
Ho un Peugeot 207 1.400 eco..
Ieri sera quando ho spento la 207 (COMPRESE LE LUCI!!!) la chiudo e mi accorgo che i fari son rimasti accesi!!!dopo circa 2 minuti si sono spenti da soli...(X FORTUNA!! )
Volevo sapere se a qualcuno è gia' successo un episodio del genere??!
A parte questo piccolo inconveniente e un altro appena ritirata dal conce (mi si apriva da sola la macchina!RISOLTO!) sono molto soddisfatta del mio Leoncino!!! ( dicendo cosi' non vorrei portarmi sfortuna!!! )
Ciao Monica, non so se è lo stesso caso.. ma se spegni la macchina quando non è ancora completamente ferma, le luci rimangono accese e non si spengono da sole come al solito, penso per motivi di sicurezza.
c'è un impostazione dettata dal computer di bordo che puoi disattivare o diminuire/aumentare i tempi di spengimento dei fari automatici..quando spengi l'auto le luci rimangono accese perchè sul cdb hai impostato che devono rimanere accese per due minuti..se vuoi puoi levare questa opzione dal cdb..io ce l'ho,ti permette di scendere e di fare le cose che devi fare alla luce esempio cercare la chiave di casa
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Vi ringrazio x le vostre risposte!!!
Come faccio a cambiare le impostazioni del cbd?!!!
è la prima macchina che ho con il cdb e non son molto esperta!!
vai sul menù,personalizzazzione e configurazione-definire parametri veicoli-illuminazione e segnalazione,e li cambi l'impostazione Fammi sapere
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 feline ha scritto:vai sul menù,personalizzazzione e configurazione-definire parametri veicoli-illuminazione e segnalazione,e li cambi l'impostazione Fammi sapere
questa opzione è attiva solo per chi ha i fari automatici...per gli altri no...
la mia (e tutte le altre) se dopo aver spento la macchina dai un colpo di abbaglianti accende i fari per 30 secondi, utile se parcheggi al buio per vedere dove vai...
Tessera N°347