PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con l'impianto elettrico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
22gradi
Peugeottista novello

Problemi con l'impianto elettrico

Messaggio da 22gradi »

Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei problemi con l'impianto elettrico della vostra 207, in quanto la mia fulmina ogni mese una lampadina, soprattutto mi fa fuori quelle di posizione ma il computer di bordo non registra anomalie, anche se la mia macchina non ha l'opzione di segnalare lampadine bruciate.
Gradirei ricevere le vostre opinioni prima di portare la macchina dal meccanico, saluti.

DarkStorm
Peugeottista veterano

Re: Problemi con l'impianto elettrico

Messaggio da DarkStorm »

Speriamo che la mia non dia questo problema, in quanto mi potrei uccidere! Ho lo stesso problema sulla Punto di mia madre ed è una cosa assurda! Però almeno li lo segnala!
Comunque mio padre ha una 207 da 3 anni e non ha mai sostituito una lampadina!
grat... grat... Ci stava bene!
:lol:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi con l'impianto elettrico

Messaggio da lukebs »

22gradi ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei problemi con l'impianto elettrico della vostra 207, in quanto la mia fulmina ogni mese una lampadina, soprattutto mi fa fuori quelle di posizione ma il computer di bordo non registra anomalie, anche se la mia macchina non ha l'opzione di segnalare lampadine bruciate.
Gradirei ricevere le vostre opinioni prima di portare la macchina dal meccanico, saluti.
ciao e ben arrivato intanto.

il problema è capitato anche ad altre auto e tipologie di veicoli, purtroppo bisogna farla controllare in officina o da un buon elettrauto per verificare il malfunzionamento e rilevare cosa causa tutte quelle lampadine bruciate
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”