Buongiorno a tutti, nn so perke ma quando piove forte mie entra l'acqua sotto il sedile passeggero. Aiutatemi a risolvere questo problema perke sinceramente nn so dove mettere le mani e poi per ke puzza..
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acqua nella mia peugeot 207 xs 3porte
Re: acqua nella mia peugeot 207 xs 3porte
ciao markc hai provato a guardare se si è tappato lo scarico che ce nel cofano motore proprio sotto il parabrezza?
nel mia,quando pioveva, trovavo acqua sul tappetino anteriore dx.
praticamente si era tappato quello scarico e mi faceva entrare l'acqua da cassetto portaoggetti!
prova e fammi sapere.
praticamente si era tappato quello scarico e mi faceva entrare l'acqua da cassetto portaoggetti!

prova e fammi sapere.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
COSAAAAAA????jango ha scritto:ciao markc hai provato a guardare se si è tappato lo scarico che ce nel cofano motore proprio sotto il parabrezza?
praticamente si era tappato quello scarico e mi faceva entrare l'acqua da cassetto portaoggetti!![]()
prova e fammi sapere.

Ragazzi qualcuno può dirmi se questo è un difetto apparso anche ad altri???
Grazie.
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Non è un difetto... semplicemente si è otturato uno scolo...
Se vuoi il difetto sta nel buco di quello scolo troppo piccole, e che troppo spesso si ottura... Cmq è un problema risaputo... se usi la funzione cerca troverai altre discussioni su questo problema..
in una trovi pure delle foto per allargare un pelo quello scolo...
CIAO
Se vuoi il difetto sta nel buco di quello scolo troppo piccole, e che troppo spesso si ottura... Cmq è un problema risaputo... se usi la funzione cerca troverai altre discussioni su questo problema..

CIAO
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
ho provato ma nn sono tappati e poi l'acqua cè dietro il sedile del passeggero. quello scarico mi si era gia tappato e lho risolto...ora mi entra dietro diciamo.
jango ha scritto:ciao markc hai provato a guardare se si è tappato lo scarico che ce nel cofano motore proprio sotto il parabrezza?
praticamente si era tappato quello scarico e mi faceva entrare l'acqua da cassetto portaoggetti!![]()
prova e fammi sapere.