In seguito ad un lieve urto tempo fa' ,si e' spaccato la plastica nera attaccata alla cornice cromata di un fendi nebbia ,l'avevo fissata con l'attack ,per quasi un anno ha tenuto ,ma con tutte le strade malandate e tombini non sistemati si e' spaccata e l'ho persa.
Non vorrei prendere in peuegeo il pezzo ,per non spendere un capitale per un pezzo di plastica ,in un sito ho trovato la cornice cromata a 49 euro (di concorrenza),ma sapete dirmi se la cornice e' provvista della plastica nera che l'ancora alla carrozzeria?La mia si ;
Auguri di buone feste a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Si e' spaccata la plastica che tiene la cornice fendinebbia
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
Re: Si e' spaccata la plastica che tiene la cornice fendinebbia
mi sembra che siano due pezzi separati cmq si trovano anche quelli della valeo che produce i fendinebbia a costi minori che in peugeot
cmq intendi qst giusto?
http://cgi.ebay.it/GRIGLIA-PARAURTI-DX- ... 2261wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
qst è carissimo però
cmq intendi qst giusto?
http://cgi.ebay.it/GRIGLIA-PARAURTI-DX- ... 2261wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
qst è carissimo però
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
-
- Peugeottista novello
Re: Si e' spaccata la plastica che tiene la cornice fendinebbia
si ho trovato i fendinebbia valeo ad un ottimo prezzo su un sito ,ma il fendinebbia e' in buono stato si e' rotto solo un supporto inferiore e coprendolo con la copertura cromata non si vede nulla;
la plastica nera e' un pezzo separato dalla copertura cromata?Caspita,sicuramente in peugeot non lo venderanno separato,quella che e' trovato a 49 euro e' cmq completa (parte cromata+plastica nera),come quella del link che hai inserito;grazie della risp,saluti.
la plastica nera e' un pezzo separato dalla copertura cromata?Caspita,sicuramente in peugeot non lo venderanno separato,quella che e' trovato a 49 euro e' cmq completa (parte cromata+plastica nera),come quella del link che hai inserito;grazie della risp,saluti.
207 XSI 5p. 1600cc HDI 16 V ,90 cv
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante
Colore blu recife ,vernice metallizzata,alzacristalli post. elettrici ,specchi ribaltabili elettronicamente,rilevatore ostacoli post.,pedali sportivi ,proteggi sportelli cromati ,kit xeno 6000 k negli anabbaglianti,lampade di posiz. a led porta cellullare fissato a dx vicino il volante