E nn ha neanche 2 anni isteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
notizie in merito??????????????????????????
Sopratutto i gti e i le mans

Testine interne????????????SILVER! ha scritto:anche a me lo fa quel brutto rumore quando,a ruote sterzate,prendo buche dossi avvallamente ecc... non sono le biellette che prendono gioco??mi pare strano che sia la scatola sterzo...
scusa ho sbagliato a citare...thewizard ha scritto:SICURO sia la scatola sterzo?
SICURO Siano le testine interne (pu77ana7a francese e di qualche tedesca, ma ultimamente contagia le italiane) non sostituibili ?
Fabio
le biellette hanno un rumore caratteristico, ma nn comportano anomalie di guida, mentre i gioco pur se mini è frustrante...SILVER! ha scritto:anche a me lo fa quel brutto rumore quando,a ruote sterzate,prendo buche dossi avvallamente ecc... non sono le biellette che prendono gioco??mi pare strano che sia la scatola sterzo...
Chiarissimo, allora il mio problema sicuro sicuro che è una testina interna...thewizard ha scritto:la scatola sterzo è una cremagliera che termina con due testine (interne), mentre al termine dei braccetti che si dipartono dalla scatola guida ci sono altre due testine (esterne= quelle che vedete dietro la ruota, a circa metà altezza, lato abitacolo)
le testine sono uguali, solo che quelle lato interno sono tutt'uno con la cremagliera, qeulle al termine dei braccetti sono facilmente sostituibili. basterebbe una piccolissima modifica costrutiva (anni addietro erano tutte così)
l'altra testina GROSSA è quella posta in basso al mozzo (rotula pivot) e consente la rotazione del mozzo per la sterzatura del veicolo
il gioco sulle testine rende la guida molto incerta in velcotà esu fondi poco aderenti ed inoltre crea rumorosità sulle asperità
Fabio
e da quando??? ehehhethewizard ha scritto:...garanzia: non si può intervenire...
Fabio