PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia controllo sistema motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mrmind84
Peugeottista curioso

anomalia controllo sistema motore

Messaggio da mrmind84 »

Ciao a tutti.
Volevo un parere su ciò che sto per dirvi,
Ieri sera mentre stavo guidando la mia 207 ad una velocità di circa 40 kmh ho sentito la macchina perdere potenza per un attimo e rallentare,
un istante dopo mi appare un messaggio sul computer di bordo in cui c'è scritto anomalia controllo sistema motore.Nella stessa serata mi è capitato un altra volta.Cosa può essere?
Se avete qualche idea ditemi pure,spero che non sia niente di grave. :thumbright:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia controllo sistema motore

Messaggio da kri-11 »

l'unico modo per saperlo e andare dal meccanico (concessionaria o non) e fare una diagnosi cosi vedi con esatttezza il codice errore e sai a che cosa corrisponde...in linea di massima son quasi sempre problemini legati alla catalizzazione non perfetta che spariscono da soli ma per esserne sicuri l'unica e fare la diagnosi.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

mrmind84
Peugeottista curioso

Messaggio da mrmind84 »

Grazie del consiglio.

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Scusami se posso sembrare scortese, ma che ne dici di presentarti come si deve, e magari postare in firma che vettura hai, cosi' magari il consiglio che ti si puo' dare è piu' mirato e meno dispesivo per l'articolazione del forum stesso ???? ;-) ;-) ;-)
ciao.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

blueboy, anche questo che dici te e sacrosanto e quoto. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

mrmind84
Peugeottista curioso

Messaggio da mrmind84 »

Scusatemi tanto mi presento subito #-o

Sono Nestore e possiedo una 207 1.6 - 90 cv XS

Se qualcuno sa dirmi qualcosa di concreto sono tutto orecchi, è molto importante.
Per questa settimana l'auto non la devo prendere per motivi di lavoro,la porterò dal meccanico di fiducia a farla controllare

patrick1786
Peugeottista curioso

Messaggio da patrick1786 »

Ciao!
Scusa se ti disturbo ma ho appena preso una peugeot 207 1.4 70cv e ha lo stesso problema. L'ho portata a vedere e mi hanno detto che è a posto ma continua a farlo. Tu come hai risolto il problema? Cosa ti hanno detto?
Grazie mille!!
Patrick

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”