ciao a tutti,da poco tempo ho notato che la parte interna del faro della mia 207 e opaca ,compresa la parte cromata, che tra l'altro in prossimità della lampada si sta addirittura bruciando ke balle ...premetto ke ho il kit xenon 6000k e son convinto sia dipeso proprio da quello(MI CONFERMATE? ).se così fosse,questo problema si presenta su tutti i xenon o si puo collegare una sorta di resistenza o relè x ridurre il surriscaldamento del faro?delucidatemiii grazie in anticipo
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!
ciao lukebs..il mio kit e da 35w...da cosa potrebbe dipendere?c'e un rimedio ?grazie
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!
per me indubbiamente non è il kit..confermato che è da 35w.quanto tempo ha la tua leona?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
farà 2 anni a giugno!il kit l'ho montato 3 mesi dopo l'aquisto...booo !provo a chiedere in peugeot e vedo ke mi dicono altro nn saprei
forse rimane spesso sotto il sole d'estate..non saprei..qualcosa di anomalo c'è..la mia 3 anni sembrano nuovi..non vorrei che il kit è montato male e ti cuoce il faro..però se così fosse ingiallirebbe solo la parte dove la lampada illumina..boh veramente strana sta cosa facci sapere
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
il kit e montato bene,proverò a chiedere o in peugeot o da un'elettrauto...grazie ciaoo
Purtroppo da quando i fari sono in plastica e stilisticamente estesi è un problema comune a tutte le auto.
Non è immune al problema nemmeno la Mercedes C ed E della serie vecchia.
Esteriormente il problema è sempre attutibile con polish o altro ma internamente al faro c'è poco da fare.
Penso che quasi tutti potete notare degli aloni interni quando si accendono le frecce.
infatti e vero,si notano pure gli aloni di cui stai parlando mannaggia...