PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari 207 oppacizzati?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Renzo84
Peugeottista curioso

fari 207 oppacizzati?

Messaggio da Renzo84 »

ciao a tutti,da poco tempo ho notato che la parte interna del faro della mia 207 e opaca :cry: ,compresa la parte cromata, che tra l'altro in prossimità della lampada si sta addirittura bruciando ke balle :mad:...premetto ke ho il kit xenon 6000k e son convinto sia dipeso proprio da quello(MI CONFERMATE? :scratch: ).se così fosse,questo problema si presenta su tutti i xenon o si puo collegare una sorta di resistenza o relè x ridurre il surriscaldamento del faro?delucidatemiii :cry: :cry: grazie in anticipo
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: fari 207 oppacizzati?

Messaggio da lukebs »

i fari se scaldano troppo ovvimanente opacizzano e/o annersiscono il faro....ma il tuo kit Xenon, è da 35 o 55W???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

ciao lukebs..il mio kit e da 35w...da cosa potrebbe dipendere?c'e un rimedio :? ?grazie
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.6 3p 90Cv Fap rimap nero ossidiana.Cerchi in legha DEZENT da 7 X 17"- Kit Xenon 6000k - Griglia paraurti grigio alluminio - fascione ant e post verniciati nero ossidiana - lampadine di posizione,plafoniera e targa a led bianchi - padeline alluminio PILOT - antennino in alluminio SIMONI RACING - codino marmitta in acciaio SIMONI RACING -filtro aria sport omp - impianto stereo con autoradio ALPINE W 404R 2Din + sub woofer ALPINE + 2 amplificatori AUDISON+casse ant AUDIO TOP DA 165 W+twitter HERTZ DA 100 W ....e poi vedremo ke altro fare....!!!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

per me indubbiamente non è il kit..confermato che è da 35w.quanto tempo ha la tua leona?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

farà 2 anni a giugno!il kit l'ho montato 3 mesi dopo l'aquisto...booo :scratch: !provo a chiedere in peugeot e vedo ke mi dicono altro nn saprei

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

forse rimane spesso sotto il sole d'estate..non saprei..qualcosa di anomalo c'è..la mia 3 anni sembrano nuovi..non vorrei che il kit è montato male e ti cuoce il faro..però se così fosse ingiallirebbe solo la parte dove la lampada illumina..boh veramente strana sta cosa :scratch: facci sapere :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

il kit e montato bene,proverò a chiedere o in peugeot o da un'elettrauto...grazie ciaoo ;-)

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot65 »

Purtroppo da quando i fari sono in plastica e stilisticamente estesi è un problema comune a tutte le auto.
Non è immune al problema nemmeno la Mercedes C ed E della serie vecchia.

Esteriormente il problema è sempre attutibile con polish o altro ma internamente al faro c'è poco da fare.
Penso che quasi tutti potete notare degli aloni interni quando si accendono le frecce.

Renzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Renzo84 »

infatti e vero,si notano pure gli aloni di cui stai parlando :thumbdown: mannaggia...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”