PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore finestrino abbassato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rox207hdi
Peugeottista novello

Rumore finestrino abbassato

Messaggio da rox207hdi »

salve a tutti.......scrivo perchè la mia 207 ha una piccola noia che ho sopportato fino adesso...........ma che mi ha veramente stancato.
Sento un rumore fastidioso che proviene dallo sportello lato guidare. E' difficile da descrivere, è una vibrazione e sembra il vetro del finestrino che colpisce qualcosa di duro,forse una parte metallica. E' avvertibile solo con il finestrino abbassato ( anche parzialmente), e solo sullo sconnesso o con lo stereo messo forte.
Ho provato a cercare qualche soluzione tra i post del forum; parlano di guarnizioni, rivetti, perni ecc ecc....ma non ho trovato immaggini o illustrazioni. Ho letto anche di qualcuno che ha cosparso il vetro di grasso spray ( :shock: )....
Cmq ragazzi, se qualcuno può darmi qualche consiglio, o qualche dritta su come usare questo spray vene sarei grato!
Un saluto :D
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio

LuigiL
Peugeottista appassionato

Re: Rumore finestrino abbassato

Messaggio da LuigiL »

Stesso problema, si e' presentato da qualche tempo. L'auto ha un anno e dieci mesi. Purtroppo non ho nessun consiglio da offrirti :(
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)

rox207hdi
Peugeottista novello

Messaggio da rox207hdi »

andiamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!! comincio ad innervosirmi già da adesso al sol pensiero che adesso arriverà il bel tempo e starò sempre col finestrino abbassato !!!! :mad:
Peugeot 207 1.4 HDi X-line 5porte - Grigio Alluminio

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Prova ad andare in concessionario e spiegare il problema...magari è una sciocchezza e te la risolvono in 10 minuti... ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

anche a me fà la stessa cosa sia da chiuso che aperto leggermente :mad: invece se lo abbassi del tutto non lo fà quindi non saprei a che è dovuto :scratch: :scratch: appena ho tempo smonto il pannello e vediamo che cosa fà vibrare... :thumbdown:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Vabbè calcolate che se io lo tengo leggermete aperto e vado su una superstrada a 90-100 km/h inizia a vibrare anche il mio...ma è una cosa normale, l'ho notato anche sull'auto di mio cugino che ha una WV golf... ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

lele87

Messaggio da lele87 »

Luchetto207 ha scritto:Vabbè calcolate che se io lo tengo leggermete aperto e vado su una superstrada a 90-100 km/h inizia a vibrare anche il mio...ma è una cosa normale, l'ho notato anche sull'auto di mio cugino che ha una WV golf... ;-)
ma il mio anche da vetro chiuso e fà una vibrazione assurda..ora non saprei se è il pannello o il vetro :scratch:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

stesso problema...leggermente diminuito dopo averla portata dal concessionario...dice che è un problema comune e che va fatta una registrazione di qualcosa su ordine di peugeot!

fatto sta che dopo un po' torna...che du palle!

a me xò solo con vetro a metà!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

lele87

Messaggio da lele87 »

niente ho smontato il pannello ed ho visto che proprio il vetro vibra al minimo sconnesso pare lento non fissato bene:mad: ma si può registrare o stringere qualche vite?? :scratch:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

sta cominciando a farlo anche a me ma a finestrino chiuso e continua anche se spengo lo stereo, se apro smette... :mad:
Questo ieri sera, stamani era scomparso...mah...e nel porta oggetti lato passeggero non ci tengo niente visto che se cade un granello di polvere comincia a vibrare.
Cmq secondo me è qualcosa che non so spiegare ma spesso vibra con macchina ferma ma lo stereo acceso... #-o #-o #-o
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”