Uscito dal lavoro salgo sulla mia 207 cc, metto in moto e, dopo meno di un secondo l'auto si spegne.. Allora rimetto in moto, e mi si accendono circa 6 o 7 spie.. Anomalia sistema antinquinamento, problema esp e ars, anomalia luci di posizione, luci direzionali, problema al sistema elettrico, di caricamento della batteria..

Cmq mi faccio coraggio, cercando di rimanere calmo ( visto che la macchina mi da un problema al mese ormai ) e arrivo a casa.. Spendo e riaccendono la macchina e le spie non compaiono più.. Il tempo di cambiarmi.. Suona l'allarme circa 7 volte in 10 minuti.. Allarme, si azionano i tergicristalli da soli, si accendono i fari e le luci direzionali.
La porto dall'elettrauto che di fretta mi dice di staccare la batteria per qualche ora che probabilmente si sistema.
Nel tornare a casa noto che la macchina ha bruschi cali di potenza, si spegne da sola e si riaccende.. Si sente il motorino di avviamento che sforza la messa in moto mentre cammino, si accendo ancora delle spie.. Insomma riesco ad arrivare a casa a stento.. Stacco la batteria, ma nessun risultato.. Stamattina i problemi erano identici.
Con molta attenzione ( visto le condizioni della macchina è quasi impossibile guidarla in cittá ) cerco di arrivare di nuovo dall'elettrauto e la lascio li.
Adesso sto aspettando notizie.. Ma che cosa gli è successo? Vi è mai capitata una cosa del genere?

Non ce la faccio piú con questa macchina