Voto auto:
6,5
Voto assistenza: 4,9

meglio non averci a che vedere e che non si rompa... siamo nel 2009 e pare che la rete sia rimasta agli standard della 106 954 carburatori del 1991...

lukebs ha scritto:l'abbiamo sempre detto qui sul forum....purtroppo i conce son spesso scortesi e poco preparati, ma non tutti sicuramente.....va a fortuna, e in caso di brutti episodi, meglio segnalarlo alla casa madre e........cambiare officina
Convengo su quanto detto da Luca e suggerisco a FeNi (ed ovviamente a tutti gli altri che incappassero in un disservizio) di rivolgersi al numero verde del Servzio Clienti Peugeot. Probabilmente una singola segnalazione su una Concessionaria non cambierà lo stato delle cose, ma se più clienti si dovessero lamentare della medesima Concessionaria la Casa Madre potrebbe prendere provvedimenti.FeNi ha scritto:e come la cambio l'officina ? dovrei farmi 130 Km (andata e ritorno) per fare un tagliando? E' possibile che la casa madre non sappia gestire queste criticità. NON credo che non lo sappiano.
Dai problemi che si leggono, i disservizi, sono estremamente diffusi. Non si può, purtroppo, pretendere un'auto esente da difetti. si deve invece pretendere una RETE d'assistenza all'altezza del marchio e dei prezzi applicati.
Da quello che vedo e leggo, è grasso che cola trovare cortesia. Trovare professionalità e puntualità negli interventi, è forse pretendere troppo?. Si continua a parlare di prodotti tecnologicamente maturi. La differenza dovrebbe riscontrarsi nella quantità e qualità dei servizi associati all'auto. E' inutile riempirsi la bocca di queste belle parole se poi in officina c'è l'approssimazione dei primi anni '90... Al tempo, sulla mia 205 rallye, avevano paura, in concessionario, a sincronizzare i carburatori...questo vuol dire che non conoscevano quello che vendevano. Cosa è cambiato da allora?
Mediamente mi pare che in questo forum la gente sia proveniente da tutta Italia con covarianza marginale...lukebs ha scritto:l'abbiamo sempre detto qui sul forum....purtroppo i conce son spesso scortesi e poco preparati, ma non tutti sicuramente.....va a fortuna, e in caso di brutti episodi, meglio segnalarlo alla casa madre e........cambiare officina