PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine dell'abitacolo e del cassetto porta oggeto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gemini_207
Peugeottista novello

Lampadine dell'abitacolo e del cassetto porta oggeto

Messaggio da gemini_207 »

Salve ho da poco istallato una nuova autoradio nella mia 207 dopo che ho finito mi sono accorto che la lampadina del cassetto porta oggetti e le lampadine della plafoniera che sta sopra la testa non si accendono,però della plafoniera non mi funzionano solo quelle chiamate leggi carta,cioè le due poste all'estremità,mentre quella centrale si accende...si accende pure la plafoniera posta sopra i i sedili posteriori e si accende pure quella del porta porta bagagli di dietro...
Ho controllato il manuale per vedere se c'erano dei fusibili che non andavano, ma il fusibile è uno solo per tutte queste luci..quindi deduco che non sia quest'ultimo...
E' possibile che passando i cavi rca che partono dalla radio e continuano sotto lo sterzo per poi andare dietro abbia tiratto o scollegato qualche filo???
Dove posso trovare uno schema eletrico di questo impianto?
Aiutatemi....

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampadine dell'abitacolo e del cassetto porta oggeto

Messaggio da mici3r »

Ummm controlla bene i fusibili.. è molto strano che prorpio quelle 3 lampade non funzionino... usa il cerca che ricordo che ne avessimo già parlato....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

si è il fusibile...sono collegate sottochiave allo steso fusibile...
probabile che smanettando abbia fatto qualche danno... :oops:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

anche secondo me è il fusibile però nel caso ti servisse ti allego lo schema dei cavi :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

gemini_207
Peugeottista novello

Ciao è la prima volta che vi sottopongo questa discussione...cmq non credo sia il fuzibile dato che il mio istallatore le ha contallati tutti con uno strano aggegino,sembrava un termometro con delle lucine rosse e lo pogiava due volte sul fusibile e se li è passati tutti e tutti risultavano buoni...

gemini_207
Peugeottista novello

sandrozena ha scritto:anche secondo me è il fusibile però nel caso ti servisse ti allego lo schema dei cavi :thumbleft:
ei mi dici dove hai preso questo schema? potrebbe tornarmi utile la leggenda...

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

l'ho preso sul service box della peugeot...devi iscriverti e poi hai accesso alle informazioni gratuite...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”