PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rottura rivestimento passaruota.
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Rottura rivestimento passaruota.
Come da titolo, si è strappato in un punto il rivestimento del passaruota posteriore sinistro, nel punto piu basso, dove si attacca al paraurti, mi pare fosse fissato con un automatico ma è saltato via(non so come).Adesso praticamente pende verso la ruota... Qualcuno sa come fare per fissarlo di nuovo?
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rottura rivestimento passaruota.
Uff oggi ho provato a togliere l'automatico ma non vuole saperne e non voglio spaccare tutto...qualcuno sa come si toglie? Se riuscissi a levarlo potrei poi usare l'asola per farci passare un filo di ferro e fissare il tutto...non ho tempo di lasciare l'auto in carrozzeria!
-
Ricky70
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rottura rivestimento passaruota.
Se dovesse capitare a qualcuno, oggi ho trovato un carrozziere che in 5 minuti( e senza prenotare) mi ha sistemato il danno togliendo l'automatico originale e mettendoci una vite e una rondella...