PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guardate che danno mi hanno fatto...
-
- Peugeottista D.O.C.
Guardate che danno mi hanno fatto...
Stasera sono andato a riprendere la 207, che era parcheggiata in strada davanti a casa mia da qualche ora, circa dalle 15, e guardate che bel regalino mi hanno fatto; paraurti scheggiato in piu punti, fiancata sfondata, passaruota piegato e portellone spostato di mezzo centimetro....ovviamente non hanno lasciato nessun biglietto!
Ho un arrabbiatura che non vi dico, comunque è proprio vero che l'educazione non si compra.
Ho un arrabbiatura che non vi dico, comunque è proprio vero che l'educazione non si compra.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Guardate che danno mi hanno fatto...
Nooo non ci posso credere! Mi dispiace un sacco, a me han rotto uno specchietto ed ero arabbiatissimo, posso solo immaginare come tu ti senta! Mi dispiace davvero, ma nessuno ha visto nulla? Non é una botta da poco, qualcuno avrà sentito qualcosa
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing
-
- Peugeottista D.O.C.
Domani vado a sentire nei negozi qui di fronte se qualcuno ha visto o sentito...poi passo in carrozzeria a prendere l'appuntamento per sistemarla,cosi non la posso vedere....

ammazza che botta, davvero un bruttissimo danno davvero

spero che almeno il portellone si sistemi con poco e non ci sia da raddrizzare e/o sistemare cerniere e altro, sennò la spesa sarà molto salata

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Cavolo!!
Mi dispiace tantissimo!!!
Guarda a me son venuti addosso al semaforo (IN RETROMARCIA!!!!) poi son scappati...li ho inseguiti...passando dei Rossi (ERO TROPPO INCAZZ!!!!) e son riuscita a fermarli..
x fortuna avevo ancora l'altra macchina e non è successo niente...ma GLI HO DATOOO TANTIII NOMIII!!
pensavan che essendo una ragazza fossi Rinco...oooh!!!!
Spero che qualcuno abbia visto qualcosa...
ma di solito la gente preferisce farsi i fatti suoi...
che schifo..guarda!!!

Mi dispiace tantissimo!!!
Guarda a me son venuti addosso al semaforo (IN RETROMARCIA!!!!) poi son scappati...li ho inseguiti...passando dei Rossi (ERO TROPPO INCAZZ!!!!) e son riuscita a fermarli..
x fortuna avevo ancora l'altra macchina e non è successo niente...ma GLI HO DATOOO TANTIII NOMIII!!
pensavan che essendo una ragazza fossi Rinco...oooh!!!!
Spero che qualcuno abbia visto qualcosa...
ma di solito la gente preferisce farsi i fatti suoi...
che schifo..guarda!!!

PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM
GRIGIO THORIUM
Noooooooooooooooooo
, massima solidarieta',posso immaginare quello che si puo' provare e ti dico, e' dura ad accettare certe situazioni ma ora quello che importa(sopratutto per il tuo morale) e' che questa leoncina deve ... guarire presto presto. Sono convinto che tornera' piu' bella di prima

Ma te guarda che cacca di gente (per essere gentili, eh?), morire se lasciano un bigliettino. Sicuramente è quello che avevi dietro che uscendo ti ha strisciato il paraurti il quale spostandosi ha accartocciato la fiancata nel suo punto più debole.
Molto probabilmente ha subito danni pure quell'altro ma è una magrissima consolazione.
Spiace perché in fin dei conti sono sempre soldi che se ne vanno...
Molto probabilmente ha subito danni pure quell'altro ma è una magrissima consolazione.
Spiace perché in fin dei conti sono sempre soldi che se ne vanno...

- jopstyle
- Peugeottista veterano
Il massimo del supporto morale da parte mia visto ke ankio ho una 207 e cosa dirti di più... auguro a chi te l'ha ridotta così di passare qlk giorno chiuso in bagno rigorosamente avendogli rubato tutta la carta igienica
a parte gli scherzi ti auguro di trovarli e di ammaccarli un pò
così magari la prossima volta si degnano di avere rispetto per le cose degli altri... ciao e buona giornata

207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola
- bassplayer
- Moderatore
SPiacente per quanto ti é accaduto.. hai tutta la mia solidarietá!! Capisco bene il tuo stato d'animo. Ma secondo te cosa diavolo é successo? 

minimo 500 euro dal carrozziere di campagna sperando che ci azzecchi con la sfumatura del colore....
Per me il tipo affianco a lui ha fatto retro per uscire dal parcheggio, a metà macchina ha iniziato a dare strerzo a dx avvicinandosi alla fiancata della peugeot(alla sinistra della macchina in movimento)... il tipo guardava dietro che non venisse nessuno quinidi non si è accorto che il suo muso stava avvicinandosi troppo alla peugeot per sfiga ha collliso, con il suo paraurti anteriore parte sx, contro il paraurti posteriore appena dietro alla ruota posteriore (dove ci sono i segni più vistosi(punti neri, verso l'anterioriore, punto d'attacco, con striature verso il posteriore,strisciate...)). Il paraurti si è piegato verso l'interno e dietro così da tirare anche la carrozzaria.. la pressione è aumentata fino a spostare il portellone dietro... il tipo continua a guardare dietro, magari autoradio alta, non se ne accorge. Dietro non arriva nessuno quindi finisce la manovra ingrana la prima e chi s'e' visto s'è visto....bassplayer ha scritto:SPiacente per quanto ti é accaduto.. hai tutta la mia solidarietá!! Capisco bene il tuo stato d'animo. Ma secondo te cosa diavolo é successo?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Porca miseria, che danno.....
Mi spiace tantissimo......
Mi sa che tra una cosa e l'altra verrà fuori una spesa notevole, purtroppo....
Certo che fare un danno del genere e scappare!!!!!

Mi spiace tantissimo......

Mi sa che tra una cosa e l'altra verrà fuori una spesa notevole, purtroppo....
Certo che fare un danno del genere e scappare!!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista D.O.C.
Grazie a tutti per la solidarietà, stanotte avrò dormito si e no tre ore, non è per il danno in sè che si aggiusta, non è un problema di salute, però dà fastidio che qualcuno ti faccia un danno e per non vedersi aumentare l'assicurazione,sempre che l'abbia, non dice niente....
Va beh,adesso vado in carrozzeria a sentire quanto costa la sciocchezza

- Miami Vice
- Peugeottista novello
Ricky70 ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà, stanotte avrò dormito si e no tre ore, non è per il danno in sè che si aggiusta, non è un problema di salute, però dà fastidio che qualcuno ti faccia un danno e per non vedersi aumentare l'assicurazione,sempre che l'abbia, non dice niente....
Speriamo ti costi poco
Quelli parcheggiati davanti/dietro dx/sx io li fotografo sempre col cellulare... non si sa mai
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite
bastardi!!!
gli auguro a chi ti ha fatto questo danno di comprarsi una macchina nuova, magari tanto sospirata,e che un camion gli tiri tutta la fiancata e se ne vada via come ha fatto lui [-X 

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;