PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Polizza UNIQUE-Info

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

Polizza UNIQUE-Info

Messaggio da kikka84 »

Ciao a tutti!!
tempo fa ho cambiato il vetro ma non l'ho fatto rimarchiare con l'IDENTICAR ora mi sorge un dubbio:
Se non ho capito male l'UNIQUE fa parte del furto-incendio se dovesse succedere qualcosa potrei aver problemi con l'assicurazione???purtroppo non ho ancora avuto tempo di portarla a rimarchiare...anzi mi è passato COMPLETAMENTE dalla testa..
Se qualcuno sa qualcosa di piu' su UNIQUE...
"Tempo fa ho preso una sassata e all'inizio ho avuto qualche problema con Peugeot poichè non sapevano come fare ma contattando direttamente l'assicurazione ho fatto presto e anche i soldi del vetro mi son arrivati nel giro di alcuni mesi..."
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

kikka84
Peugeottista veterano

Re: Polizza UNIQUE-Info

Messaggio da kikka84 »

nessuno sa darmi risposta??? :?
GRIGIO THORIUM

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

non credo che potrai avere problemi in quanto è solo un vetro a non essere marcato. Cmq fallo marcare e vai tranquilla.
Credo anche che questa polizza non fa parte del furto /incendio ma è una polizza inerente a scoraggiare il ladro a fregarsela in quanto dopo costretto a sostituire tutti i vetri perchè rintracciabile...quindi se te la dovessero rubare (corna!) per farti rimborsare dall'assicurazione devi avere la polizza furto incendio. Cmq taglia la testa al toro chiama in conce e fatti spiegare bene.
Altra cosa è una polizza che hai dovuto fare quando hai fatto il finanziamento giusto? Potevi scegliere tra la unique e la polizza perfetto???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

kip207 ha scritto:non credo che potrai avere problemi in quanto è solo un vetro a non essere marcato. Cmq fallo marcare e vai tranquilla.
Credo anche che questa polizza non fa parte del furto /incendio ma è una polizza inerente a scoraggiare il ladro a fregarsela in quanto dopo costretto a sostituire tutti i vetri perchè rintracciabile...quindi se te la dovessero rubare (corna!) per farti rimborsare dall'assicurazione devi avere la polizza furto incendio. Cmq taglia la testa al toro chiama in conce e fatti spiegare bene.
Altra cosa è una polizza che hai dovuto fare quando hai fatto il finanziamento giusto? Potevi scegliere tra la unique e la polizza perfetto???
hai ragione..lo faro' rimarchiare!!
si l'ho fatta con il finanziamento e ho fatto anche la Security..
cmq in conce mi hanno detto che son assicurata contro tutto quindi dovrei star tranquilla..
se non succede niente è meglio!!hihihihihihi!!!!!!!!!
GRIGIO THORIUM

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

ovvio :lol: :lol: :lol:
Quindi la UNIQUE prevede la copertura per il furto e l'incendio??? :scratch:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

kip207 ha scritto:ovvio :lol: :lol: :lol:
Quindi la UNIQUE prevede la copertura per il furto e l'incendio??? :scratch:
anche sul sito c'è scritto di si'... prova a guardare qua
http://www.peugeot.it/PeugeotFinance/No ... i/Unique/
GRIGIO THORIUM

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

grazie :thumbleft: anche una mia amica l'ha fatta quindi mi sto informando per chiarire a lei alcuni punti
Buon weekend :D

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”