PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Polizza UNIQUE-Info

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

Polizza UNIQUE-Info

Messaggio da kikka84 »

Ciao a tutti!!
tempo fa ho cambiato il vetro ma non l'ho fatto rimarchiare con l'IDENTICAR ora mi sorge un dubbio:
Se non ho capito male l'UNIQUE fa parte del furto-incendio se dovesse succedere qualcosa potrei aver problemi con l'assicurazione???purtroppo non ho ancora avuto tempo di portarla a rimarchiare...anzi mi è passato COMPLETAMENTE dalla testa..
Se qualcuno sa qualcosa di piu' su UNIQUE...
"Tempo fa ho preso una sassata e all'inizio ho avuto qualche problema con Peugeot poichè non sapevano come fare ma contattando direttamente l'assicurazione ho fatto presto e anche i soldi del vetro mi son arrivati nel giro di alcuni mesi..."
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

kikka84
Peugeottista veterano

Re: Polizza UNIQUE-Info

Messaggio da kikka84 »

nessuno sa darmi risposta??? :?
GRIGIO THORIUM

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

non credo che potrai avere problemi in quanto è solo un vetro a non essere marcato. Cmq fallo marcare e vai tranquilla.
Credo anche che questa polizza non fa parte del furto /incendio ma è una polizza inerente a scoraggiare il ladro a fregarsela in quanto dopo costretto a sostituire tutti i vetri perchè rintracciabile...quindi se te la dovessero rubare (corna!) per farti rimborsare dall'assicurazione devi avere la polizza furto incendio. Cmq taglia la testa al toro chiama in conce e fatti spiegare bene.
Altra cosa è una polizza che hai dovuto fare quando hai fatto il finanziamento giusto? Potevi scegliere tra la unique e la polizza perfetto???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

kip207 ha scritto:non credo che potrai avere problemi in quanto è solo un vetro a non essere marcato. Cmq fallo marcare e vai tranquilla.
Credo anche che questa polizza non fa parte del furto /incendio ma è una polizza inerente a scoraggiare il ladro a fregarsela in quanto dopo costretto a sostituire tutti i vetri perchè rintracciabile...quindi se te la dovessero rubare (corna!) per farti rimborsare dall'assicurazione devi avere la polizza furto incendio. Cmq taglia la testa al toro chiama in conce e fatti spiegare bene.
Altra cosa è una polizza che hai dovuto fare quando hai fatto il finanziamento giusto? Potevi scegliere tra la unique e la polizza perfetto???
hai ragione..lo faro' rimarchiare!!
si l'ho fatta con il finanziamento e ho fatto anche la Security..
cmq in conce mi hanno detto che son assicurata contro tutto quindi dovrei star tranquilla..
se non succede niente è meglio!!hihihihihihi!!!!!!!!!
GRIGIO THORIUM

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

ovvio :lol: :lol: :lol:
Quindi la UNIQUE prevede la copertura per il furto e l'incendio??? :scratch:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

kip207 ha scritto:ovvio :lol: :lol: :lol:
Quindi la UNIQUE prevede la copertura per il furto e l'incendio??? :scratch:
anche sul sito c'è scritto di si'... prova a guardare qua
http://www.peugeot.it/PeugeotFinance/No ... i/Unique/
GRIGIO THORIUM

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

grazie :thumbleft: anche una mia amica l'ha fatta quindi mi sto informando per chiarire a lei alcuni punti
Buon weekend :D

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”