PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema ventola che si accende dopo pochi km.
Problema ventola che si accende dopo pochi km.
CIAO ragazzi... e da un po di gg che mi capita che anche facendo pochi chilometri anche 5 o 6 mi si accende la ventola, ma l'acqua e regolare e quella nel radiatore e a posto secondo voi cosa puo essere...? a qualcuno capita..
Re: Problema ventola che si accende dopo pochi km.
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Oltre che il modello (immagino sia una 207) sarebbe interessante sapere anche la motorizzazione della tua auto, in modo da cercare di aiutarti.

Oltre che il modello (immagino sia una 207) sarebbe interessante sapere anche la motorizzazione della tua auto, in modo da cercare di aiutarti.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
si giusto... e una 207 1600 110 cavalli... diesel... 

rigenerazione FAP incompleta, scommettiamo?
Fabio
Fabio
cioe?... dopo quel gg pero non la piu fatto...
- Macchinista
- Peugeottista novello
Non è che è la ventola del condensatore del Clima che senti? 

Matteo
207 Feline 1.6 150 Cv THP,Bianca, Vinile Leone Peugeot Italia (My Special Car), Tetto panoramico, Fari posteriori led Lexus cromati, Remapped, Blow-off Forge, Aspirazione diretta Forge Motorsport, Tubazioni Intercooler Maggiorate Forge Motorsport, Terminale Inox car 102, Pinze rosse, Ammortizzatori Blistein, Molle Eibach, Cerchi Butzi BLACK LABEL WHEELS / PULSE 17'', Impianto Infinity 250W + 2 Sub HX 300 Hertz + Ampli Audison 350W + Ampli Hertz HDP 1, Radio Sony Dual Din, Luci interne led RGB, Spoiler Peugeot Bianco, Vetri oscurati, Copricinture Sparco, Manometri Pres.Turbo, Pres. Olio, Temp. Olio... Eccola...
207 Feline 1.6 150 Cv THP,Bianca, Vinile Leone Peugeot Italia (My Special Car), Tetto panoramico, Fari posteriori led Lexus cromati, Remapped, Blow-off Forge, Aspirazione diretta Forge Motorsport, Tubazioni Intercooler Maggiorate Forge Motorsport, Terminale Inox car 102, Pinze rosse, Ammortizzatori Blistein, Molle Eibach, Cerchi Butzi BLACK LABEL WHEELS / PULSE 17'', Impianto Infinity 250W + 2 Sub HX 300 Hertz + Ampli Audison 350W + Ampli Hertz HDP 1, Radio Sony Dual Din, Luci interne led RGB, Spoiler Peugeot Bianco, Vetri oscurati, Copricinture Sparco, Manometri Pres.Turbo, Pres. Olio, Temp. Olio... Eccola...
no no xk veniva proprio da fuori.... o spento anche tutta l aria perche magari era troppo calda..
- Macchinista
- Peugeottista novello
Ma la ventola che ti dico io si trova davanti infatti nel cofano... Prova a farti un giro senza accendere il clima e vedi se la senti ancora... 

Matteo
grazie mille... cmq x ora non la piu fatto...
fra

fra
ragazzi anche io ho una peugeot 207 1.4 x-line e da un po' di giorni mi si attacca la ventola dopo che ho fatto 5-6 km o anche quando ne faccio 30 e la parcheggio da ferma si attacca la ventola e anche molto forte.. ke devo fare??? cosa sarà???
E' successo anche a me circa due settimane fa, e da allora ha continuato a farlo. Sono andato in concessionaria per farla controllare e il meccanico mi ha subito avvisato che la ventola non si accende quasi mai alla massima potenza anche in piena estate. L'ho lasciata un giorno e hanno verificato che avevo il termostato andatokikka86 ha scritto:ragazzi anche io ho una peugeot 207 1.4 x-line e da un po' di giorni mi si attacca la ventola dopo che ho fatto 5-6 km o anche quando ne faccio 30 e la parcheggio da ferma si attacca la ventola e anche molto forte.. ke devo fare??? cosa sarà???

----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)
a me ieri la rifatto di nuovo... quindi dici che è il termostrato...? a me si accende appena prima di arrivare a meta... quanto hai pagato x il tutto...
aggiungo che quando si attacca la ventola viene una puzza di bruciato assurda.... 

Se c'è la puzza di bruciato propendo anch'io per la rigenerazione del FAP incompleta.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi sono nuovo qui ho un problema con la peugeot 207 appena faccio pochi km mi si accende la ventola e finche non spengo la macchina non si spegne neanche la ventola cosa puo essere?a me hanno detto che puo essere il termostato sapete dirmi quanto costa ?aspetto risposta grazie ciao