PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plastiche troppo facilmente graffiabili

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
eaglenet
Peugeottista curioso

Plastiche troppo facilmente graffiabili

Messaggio da eaglenet »

Mi è capitato (nonostante la mia attenzione sia massima ogni volta che poggio il sederino in auto :D ) di strisciare, nel salire, le punte delle scarpe della divisa nella plastica del portaoggetti dello sportello.. :mad: possibile che compaiano segni bianchi lunghi un chilometro che poi non si tolgono +?? Sono tremendamente antiestetici e particolarmente fastidiosi sopratutto x chi a tutto fà attenzione una cifra ! Certo senza esagerare s'intende, però che palle ! C'ho passato di tutto, pezze varie, tessuti di ogni tipo, soluzioni anti macchia, nulla. Della serie o ti mangi stà minestra o ti butti dalla finestra. S'accettano soluzioni alternative :-w)

:mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 207 SPECIAL EDITION 1.4 HDI 5 porte grigio thorium..! *TESSERA P.P. 388*

latcalos
Peugeottista veterano

Re: Plastiche troppo facilmente graffiabili

Messaggio da latcalos »

Io sarò pignolo ma tu mi superi di gran lunga!! (e questo mi fa piacere, almeno mia sorella la pianterà di dire che certe sottigliezze le noto solo io). :D :D :lol:

Sinceramente in tre anni non ho mai notato dei graffi lì dove dici tu ma se proprio vuoi evitare di farne, potresti pensare di applicare delle plastiche adesive di protezione (trasparenti o nere)...... :thumbright:

Per il resto ti consiglio di goderti la macchina con più spensieratezza........se osservi tutto va a finire che scopri un difetto ogni giorno!! :roll:

Ciao :salute:

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

siam in 2!uso l arexon x pulire e ora ste strisciate si vedon molto meno!ho portato la 207 a far lavare e..mi han tolto un po di lucido dalla carrozzeria..in piu mi han rigato la parte del cruscotto,la parte del contakm..pensa te ke nervoso!poi sassate varie...!sai comè!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Mi sa che questi metallizati li fanno sempre piu delicati..comunque anche le plastiche fanno un po pena in certi punti..sopratutto quelle delle portiere..si rovinano con nulla..ma come ha detto Montezemolo alla presentazione della nuova Lancia Thema (se non sbaglio) : "dettagli di poco conto..la qualita si vede su altre cose)..quindi..adattiamoci =)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

hbk39
Peugeottista appassionato

Messaggio da hbk39 »

Quoto capita quasi sempre anche a me :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

quoto,a me non si sono mai tolti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

mi aggiungo pure io alla lista, capita esattamente anche a me la stessa cosa.
Quando lavo la macchina ci pulisco sempre li ma dopo poco riaffiorano sempre...Sia sulla plastica dello sportello che sulla plastica sopra il battitacco.... :(
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”