PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Puzza dal cofano. Frizione bruciata?
Puzza dal cofano. Frizione bruciata?
Salve ragazzi, sono nuova di qui x
Vorrei chiedere la vostra su di una questionecina che mi sta molto a cuore. La mia è una 207 1.4 75 Cv Eco Gpl, immatricolata nel settembre 2009, con soli 12.000 km. Da qualche settimana ho avvertito una forte puzza fuoriuscire dal cofano (non c'è traccia di fumo). Preoccupata, sono corsa in officina autorizzata per farle dare una controllata (le ho fatto fare anche il primo tagliando). Il tecnico mi ha detto che la puzza è del tutto normale. Si è limitato a consigliarmi di non pattinare. Vi sembra una risposta questa? Intanto, anche dopo il tagliando, il problema persiste ancora. Cosa potrebbe essere? Frizione bruciata forse? Grazie a tutti, un abbraccio....

Re: Puzza dal cofano. Frizione bruciata?
Ciao Benedetta se non e' frizione potrebbe essere una cinghia ( senti qualche rumore? ) .
Se metti il ventilatore ti arriva odore nell'abitacolo?

Se metti il ventilatore ti arriva odore nell'abitacolo?

Per il ventilatore non saprei, dovrei provarci
Quanto al rumore, no non ne fa nessuno.. mmmm

Quanto al rumore, no non ne fa nessuno.. mmmm
Ciao se metti sotto sforzo continuo la frizione e in maniera ripetuta è normale che lo faccia Specie nelle salite di montagna ) lo ha fatto anche a me
poi si certo se si presenta ripetutamente c'è qualcosa che non va 

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa potrebbe essere secondo voi? E' il caso di preoccuparmi? Come potrebbe sparire questa puzza? Lì alla Peugeot non voglio saperne 

prova in un altro concessionario o in un'altra officina autorizzata
attenzione alla frizione
Fabio

Fabio