IMG027.jpg
salve ho un problema con la luce del display del climatizzatore bi-zone : dal lato destro è diventata più scura, penso sia dovuto ad una lampadina fulminata, voi che ne dite? quanto mi costerà sostituirla? graziePORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luce clima bizona bruciata
luce clima bizona bruciata
salve ho un problema con la luce del display del climatizzatore bi-zone : dal lato destro è diventata più scura, penso sia dovuto ad una lampadina fulminata, voi che ne dite? quanto mi costerà sostituirla? grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: luce clima bizona bruciata
penso sia bruciata si
però per smontare il display non ne ho idea

però per smontare il display non ne ho idea

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ma che versione di plancia è?
Mai vista la colorazione viola! Bella però! 

è l'effetto della luce/flash che da quel coloreOrchino ha scritto:Ma che versione di plancia è?Mai vista la colorazione viola! Bella però!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
spero solo che nn si siano rovinati i cristalli liquidi! voi cosa ne pensate??
Lampadinetta da 3 centesimi bruciata.fab207cc ha scritto:spero solo che nn si siano rovinati i cristalli liquidi! voi cosa ne pensate??

Consiglio, se smonti il pannello clima cambiale tutte.

- Marcello Formica
- Peugeottista novello
Hai la lampada destra bruciata delle due del display. Le ho appena cambiate entrambe , una bruciata come la tua, quella di sinistra si accendeve ad intermittenza. Costo irrisorio delle lampadine, circa 15 euro per la sostituzione in officina.
Se ti interessa posso verificare sul foglio di lavoro rilasciato dalla mia officina.
Se ti interessa posso verificare sul foglio di lavoro rilasciato dalla mia officina.
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.
grazie, oggi vado dal concessionario e vi comunico cosa mi dice e quanto sarà la spesa...
Salve a tutti, cosa è successo si sono bruciate a tutti in questo periodo?
Io l'altro giorno stavo diventando pazzo, perchè le lampadine non si accendevano, ma dando un colpetto si accendevano, poi non si sono accese più. Intanto ho smontato tutto approfittando per montare il doppio din. La parte del clima tiene con due viti autofilettanti torx che sono nascoste dalle due fascette del montante che vengono via tirandole. Ho spruzzato del prodotto per pulire i contatti ma niente da fare. Ho smontato tutto e mi sono accorto che erano le lampadine bruciate! (che sollievo xD). Mi sono accorto che dietro all'lcd c'è una carta arancione che conferisce il colore al display, ma non ho voluto cambiarla altrimenti dovevo cambiare colore pure al display del computer di bordo e al contachilometri. Sarebbe una figata però avere tutta l'illuminazione azzurina!

Io l'altro giorno stavo diventando pazzo, perchè le lampadine non si accendevano, ma dando un colpetto si accendevano, poi non si sono accese più. Intanto ho smontato tutto approfittando per montare il doppio din. La parte del clima tiene con due viti autofilettanti torx che sono nascoste dalle due fascette del montante che vengono via tirandole. Ho spruzzato del prodotto per pulire i contatti ma niente da fare. Ho smontato tutto e mi sono accorto che erano le lampadine bruciate! (che sollievo xD). Mi sono accorto che dietro all'lcd c'è una carta arancione che conferisce il colore al display, ma non ho voluto cambiarla altrimenti dovevo cambiare colore pure al display del computer di bordo e al contachilometri. Sarebbe una figata però avere tutta l'illuminazione azzurina!

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
L'hanno già fatta la colorazione azzurrinaSarebbe una figata però avere tutta l'illuminazione azzurina!

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
problema risolto, sostituite entrambi le lampadine ...
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
fab207cc ha scritto:problema risolto, sostituite entrambi le lampadine ...

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Quando capiterà anche alla mia vedrò di fare l'illuminazione utilizzando dei led arancio ma dovrò riempire di led il retro del display perché sostituendo semplicemente le lampadine originali con delle lampadinette a led non è sufficiente.
-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, anche la mia 207 feline ha avuto lo stesso problema proprio l'altra sera...volevo sapere a quanto ammontava il costo della riparazione se lo hai fatto in officina...Grazie 1000 per la disponibilità 

Ciao, anzitutto benvenuto nel forum di Passione Peugeot!scartissue87 ha scritto:ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, anche la mia 207 feline ha avuto lo stesso problema proprio l'altra sera...volevo sapere a quanto ammontava il costo della riparazione se lo hai fatto in officina...Grazie 1000 per la disponibilità

All'incirca 15 €ozzi, quello che costa di più è la manodopera e il tempo per effettuare il lavoro, le lampadine costano pochi centesimi l'una.