PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi spie gas

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
crislupen
Peugeottista curioso

problemi spie gas

Messaggio da crislupen »

salve, da 1 anno e mezzo ho una peugeot 207 a gpl.da 2 settimane le spie verdi sono SEMPRE ACCESE!a rovigo, mi han detto di fare un'altro pieno, finchè aspetto che me la controllano.ci vado venerdi mattina a portarla,...intanto controllo i km.il fatto è che nn è detto che sia il galleggiante..ma forse robaccia dentro al gas...bo...quindi la garanzia nn risponde. :mad: :thumbdown:

dona
Peugeottista curioso

Re: problemi spie gas

Messaggio da dona »

:thumbright: Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema,ho portato l'auto da un tecnico BRC autorizzato,e in 1/2 ora ha risolto il problema sostituendo la lancetta magnetica posta sul serbatoio ,è lei che comanda le spie.ti consiglio di fare una capatina alla BRC + vicina visto che con le officine della mia zona non sono venute a capo di niente.e la garanzia risponde visto che l'impianto è registrato dalla casa quindi nessuna spesa sulla manutenzione.
Dona Peugeot 207 SW 1.4 GPL energy sport bianco banchisa

crislupen
Peugeottista curioso

Re: problemi spie gas

Messaggio da crislupen »

ciao.ho risolto...SPERO.ho portato l'auto ieri,assieme al problema del gas,ho fatto il tagliando dei 40.000 km.tanti soldi, anche per la regolazione delle candele...+ di 350 euro!!!!!!!!!!!con il pieno di gas.ora vedo se andando giù il gas, le spie si spengono...altrimenti gli telefono.sono d'accordo con loro.mi han cambiato la multivalvola.in garanzia.ora vedo se funziona bene. :scratch:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”