Ciao a tutti, vi ragguaglio, sui costi del primo tagliando della macchina in oggetto.
Il classico tagliando, quindi sostituzione filtro olio, olio, filtro anti polline, con igenizzazione dell'impianto, controllo e ripristino di tutti i livelli, additivo per il gasolio, in più mi hanno dato una check list con tutti i controlli effettuati da loro, che comprende una serie di operazioni, più lavaggio esterno della macchina il tutto per €286. C'è da dire, che mi hanno ingrassato i pannelli porta, che vibravano, quindi c'è il costo di circa € 15, di questo grasso.
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 207 1.6 HDI 112cv
Tagliando 207 1.6 HDI 112cv
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tagliando 207 1.6 HDI 112cv
beh come primo tagliando e tutti gli interventi effettuati direi che hai pagato il giusto 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Si dai non mi lamento, mi avevano prospettato un costo attorno ai € 300. C'è in più il fatto dei pannelli delle portiere, che gli hanno ingrassati, ma purtroppo dovrò ritornare perchè uno vibra ancora, e siccome la macchina ha meno di 1 anno, ci tengo che non vibrino! Visto che oltretutto ho pagato per questo intervento207 feline ha scritto:beh come primo tagliando e tutti gli interventi effettuati direi che hai pagato il giusto

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Certo hai ragione io il primo non ricordo quanto l'ho pagato ma intorno ai 200€,il secondo è quello più oneroso ho pagato 300€ perchè hanno sostituito il filtro dell'aria e filtro del gasolio anche.Oltre alla sostituzione del filtro dell'olio,filtro antipolline,olio.Ziosambz ha scritto:Si dai non mi lamento, mi avevano prospettato un costo attorno ai € 300. C'è in più il fatto dei pannelli delle portiere, che gli hanno ingrassati, ma purtroppo dovrò ritornare perchè uno vibra ancora, e siccome la macchina ha meno di 1 anno, ci tengo che non vibrino! Visto che oltretutto ho pagato per questo intervento207 feline ha scritto:beh come primo tagliando e tutti gli interventi effettuati direi che hai pagato il giusto
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Si infatti, nel secondo ci sarà da sostituire l'olio dei freni, ogni 2 anni e probabilmente cambieranno il filtro dell'aria, che hanno solo pulito questa volta. Poi non so il filtro del gasolio, credo quello che vada sostituito attorno ai km 60000, quindi al terzo tagliando.
L'unica cosa che però mi risulta strana è che sul libretto dei tagliandi dice, che il 1.6 va tagliandato ogni 2 anni o km 20000 e non ogni anno o km 20000..
L'unica cosa che però mi risulta strana è che sul libretto dei tagliandi dice, che il 1.6 va tagliandato ogni 2 anni o km 20000 e non ogni anno o km 20000..

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Il secondo tagliando và sostituito filtro aria,e filtro dela gasolio,l'olio dei freno non credo proprio.Ziosambz ha scritto:Si infatti, nel secondo ci sarà da sostituire l'olio dei freni, ogni 2 anni e probabilmente cambieranno il filtro dell'aria, che hanno solo pulito questa volta. Poi non so il filtro del gasolio, credo quello che vada sostituito attorno ai km 60000, quindi al terzo tagliando.
Tessera N°347
Tessera N°347
Ma, credo che vada sostituito ogni 2 anni il liquido dei freni, so che anche altre case lo fanno.207 feline ha scritto:Il secondo tagliando và sostituito filtro aria,e filtro dela gasolio,l'olio dei freno non credo proprio.Ziosambz ha scritto:Si infatti, nel secondo ci sarà da sostituire l'olio dei freni, ogni 2 anni e probabilmente cambieranno il filtro dell'aria, che hanno solo pulito questa volta. Poi non so il filtro del gasolio, credo quello che vada sostituito attorno ai km 60000, quindi al terzo tagliando.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
boh non sò che dirti io non l'ho mai sentito.Ziosambz ha scritto:Ma, credo che vada sostituito ogni 2 anni il liquido dei freni, so che anche altre case lo fanno.207 feline ha scritto:Il secondo tagliando và sostituito filtro aria,e filtro dela gasolio,l'olio dei freno non credo proprio.Ziosambz ha scritto:Si infatti, nel secondo ci sarà da sostituire l'olio dei freni, ogni 2 anni e probabilmente cambieranno il filtro dell'aria, che hanno solo pulito questa volta. Poi non so il filtro del gasolio, credo quello che vada sostituito attorno ai km 60000, quindi al terzo tagliando.
Tessera N°347
Tessera N°347
207 feline ha scritto:boh non sò che dirti io non l'ho mai sentito.Ziosambz ha scritto:Ma, credo che vada sostituito ogni 2 anni il liquido dei freni, so che anche altre case lo fanno.207 feline ha scritto:Il secondo tagliando và sostituito filtro aria,e filtro dela gasolio,l'olio dei freno non credo proprio.Ziosambz ha scritto:Si infatti, nel secondo ci sarà da sostituire l'olio dei freni, ogni 2 anni e probabilmente cambieranno il filtro dell'aria, che hanno solo pulito questa volta. Poi non so il filtro del gasolio, credo quello che vada sostituito attorno ai km 60000, quindi al terzo tagliando.
Beh per sicurezza guardo quello che dica il libretto di manutenzione, cosi posso togliermi ogni dubbio.

2 anni, olio freni, OBBLIGATORIO
Fabio
Fabio
chiedo quì per non aprire un'altro post. quanti litri di olio porta la 207 1.6 HDI 110cv Fap??
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Ciao il manuale dice 3,25 litri con la sostituzione del filtro.Tidus ha scritto:chiedo quì per non aprire un'altro post. quanti litri di olio porta la 207 1.6 HDI 110cv Fap??
Eccoti il link dei manuali che puoi trovare on line: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm
Ciao