PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ogni volta una "sorpresa"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
polaretto84
Peugeottista fast&furious

ogni volta una "sorpresa"

Messaggio da polaretto84 »

Come ormai da consuetudine da 9 mesi a questa parte ogni volta che lavo la macchina è un inca....tura!!! :mad: :mad: :mad:

Non è possibile che ogni volta trovo sempre qualche ricordino di qualche str...zo/a sulla carrozzeria della macchina!!! :mad:

Ma non mi meraviglio, non si ha rispetto per le persone figuriamoci per le cose altrui!!! Però che diamine basta poco! Io per esempio ogni volta che apro la portiera per evitare danni alla mia macchina e a quella che ho a fianco metto sempre la mano sulla parte dove tocca a costo di spezzarmi le dita! Per la mia leona questo ed altro :love: .

La vita al giorno d'oggi è frenetica, non si ha tempo per tutto però questo non giustifica questi comportamenti che a me fanno venire un nervoso! Se ne acchiappassi qualcuno almeno gli darei tante [-X [-X [-X così da sfogare tutta la mia rabbia!

Certo questi sono problemi minori come potete vedere anche dalle foto che ho pubblicato di seguito (alcuni segni sono opera mia :D ), ho letto storie su questo forum da far raddrizzare i capelli (quei pochi che ancora ho)!!!

Ecco il mio reportage sui ricordini che da 9 mesi a questa parte ho sulla mia 207! :cry:

Questo è il ricordino lasciato da mia sorella il giorno del ritiro della macchina alla concessionaria.
Immagine

Questo è un mio ricordino qualche giorno dopo, poi ho brevettato il sistema delle "dita spezzate" :mrgreen: .
Immagine

Questi invece sono ricordini lasciati dai miei cugini/zii nel palazzo! :thumbdown:
Immagine
Immagine

Questa è di questa mattina sul paraurti posteriore. Magia?
Immagine
Immagine

Qui una strusciata di cui non ho idea di come possa essersi materializzata
Immagine

L'immancabile graffio sullo specchietto
Immagine

E ditemi voi come è possibile che mi si graffino i cerchi in lega nella corona interna del raggio e non sul raggio stesso !!! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Scusate lo sfogo e la mole di foto che ho pubblicato, ma il nervosismo di stamattina mi ha portato a diventare provetto fotografo e a cercare tutti le sorprese che ho trovato fino ad ora sulla mia leona. ma il mio amore per lei sarà eterno...per il momento! :drunken:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

SpecialEditionRED

Re: ogni volta una "sorpresa"

Messaggio da SpecialEditionRED »

Per gli sportelli vendono i paraurti in gomma scura che magari possono salvare le tue utili dita! :lol:

Per tutto il resto, soprattutto per i graffi dei cerchi...ci dev'essere una spiegazione al riguardo!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Hai praticamente catalogato ogni tipo di graffio della tua macchina!
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questi "segni di guerra" sono putroppo inevitabili usando la macchina prevalentemente per la città. Non basta più nemmeno tenerla in garage la notte, se di giorno la si parcheggia fuori e in giro ci sono persone che non rispettano i beni altrui (e molto spesso sono i primi loro a trattare da cani le loro stesse macchine)
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Le Mans Boy

Messaggio da Le Mans Boy »

compra il ritocchino della casa madre...la maggior parte dei tuoi ricordini sono minuscoli e con il pennellino li copri alla grande ;)

per il resto ti posso dire: è sconvolgente come la gente non si renda conto che una macchina costa tantissimi soldi...cioè 10/15.000 euro sono già tanti! come si può non avere rispetto della propria macchina e usarla come un bulldozer? e poi vedi magari quelle signore che se trovano una goccia d'acqua sulla loro borsa di vuitton da 800 euro si buttano giù dalla finestra... :mad:
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

polaretto84

Francoduezerosette ha scritto:Hai praticamente catalogato ogni tipo di graffio della tua macchina!
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questi "segni di guerra" sono putroppo inevitabili usando la macchina prevalentemente per la città. Non basta più nemmeno tenerla in garage la notte, se di giorno la si parcheggia fuori e in giro ci sono persone che non rispettano i beni altrui (e molto spesso sono i primi loro a trattare da cani le loro stesse macchine)
Si ho catalogato tutti i graffi all esterno e all interno :lol: :lol:
Sono proprio fissato ma l'arrabbiatura passera', deve passare per forza altrimenti si vive per queste cose e non mi sembra il caso.

Ci sono cose più gravi nella vita!! #-o

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Caro polaretto un buon polish può fare miracoli per i graffi sui cerchi in lega e per quel graffio lato spigolo della portiera.
Per le parti in vetroresina come i paraurti e i fascioni laterali devi andare di ritocco.
C'è da dire che i fascioni laterali e la striscia di cromatura sono *delicatissimi*, non solo per la verniciatura ma anche per come sono montati (sono agganciati a scatto!) :thumbdown:

Le nostre macchine sono una gioia per i carrozzieri :?
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

polaretto84 ha scritto:Ci sono cose più gravi nella vita!!
Vero...ma che giramento di P _ _ _ E!!! :mad: :mad: :mad:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

polaretto84

SpecialEditionRED ha scritto:Per gli sportelli vendono i paraurti in gomma scura che magari possono salvare le tue utili dita!
Si lo so ma preferisco non metterli. Sono Dell idea che rovinino la bellezza di profilo della macchina. E poi dovrei metterli colore argento e diventerebbe un auto tamarra!!!!

lupo186
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo186 »

Non te la prendere...ankio ogni volta ke lavo l auto è un incazzatura...trovo sempre qualke graffio nuovo...ma sopratutto sportellate di gente del caz... Anke facendo la max attenzione nn sn riuscito ad evitare...ne ho 2-3 sul lato destro e un paio sul sinistro....fortunatamente nn sn molto profonde....pensa se nn avrei attenzione :? ....la mia auto è nera ed è molto + delicata della tua e si nota qualsiasi cosa....

eaglenet
Peugeottista curioso

Messaggio da eaglenet »

Azz Pola mi hai fatto venire l'angoscia con ste foto.. :( se c'e' un maniaco con la macchina quello sono io.. parcheggi solo larghi e areati :D dove ci sono macchine solo da un lato :D a volte credimi rimpiango quando avevo la mia vecchia punto che infilavo in ogni dove con zero preoccupazioni.. ma mi rendo conto che così non si vive, e sono consapevole che prima o poi qualcosa avro' anch'io.. sai come mi tiro su di morale quando penso ai graffi ammaccature e robe varie che prima o dopo avro' in macchina? Pensero' che quando finiro' di pagarla e me la saro' goduta mettero' su un'altra rata per la 308 :D :D funziona!
Peugeot 207 SPECIAL EDITION 1.4 HDI 5 porte grigio thorium..! *TESSERA P.P. 388*

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Ciao!
Anch'io prima ero come te..diventavo matta ad ogni segno..
mi è passata...sai come???
mi han centrato e da li' (ora che non posso usarla ed è in garage!!) i segnetti son solo un brutto ricordo....
siii ci son cose piu' gravi di un segnetto....tipo NON POTERLA USARE!!! :mad:
GODETEVELAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :razz: :razz: :razz: :razz:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”