Non è possibile che ogni volta trovo sempre qualche ricordino di qualche str...zo/a sulla carrozzeria della macchina!!!

Ma non mi meraviglio, non si ha rispetto per le persone figuriamoci per le cose altrui!!! Però che diamine basta poco! Io per esempio ogni volta che apro la portiera per evitare danni alla mia macchina e a quella che ho a fianco metto sempre la mano sulla parte dove tocca a costo di spezzarmi le dita! Per la mia leona questo ed altro

La vita al giorno d'oggi è frenetica, non si ha tempo per tutto però questo non giustifica questi comportamenti che a me fanno venire un nervoso! Se ne acchiappassi qualcuno almeno gli darei tante [-X [-X [-X così da sfogare tutta la mia rabbia!
Certo questi sono problemi minori come potete vedere anche dalle foto che ho pubblicato di seguito (alcuni segni sono opera mia

Ecco il mio reportage sui ricordini che da 9 mesi a questa parte ho sulla mia 207!

Questo è il ricordino lasciato da mia sorella il giorno del ritiro della macchina alla concessionaria.

Questo è un mio ricordino qualche giorno dopo, poi ho brevettato il sistema delle "dita spezzate"

Questi invece sono ricordini lasciati dai miei cugini/zii nel palazzo!

Questa è di questa mattina sul paraurti posteriore. Magia?

Qui una strusciata di cui non ho idea di come possa essersi materializzata

L'immancabile graffio sullo specchietto

E ditemi voi come è possibile che mi si graffino i cerchi in lega nella corona interna del raggio e non sul raggio stesso !!!

Scusate lo sfogo e la mole di foto che ho pubblicato, ma il nervosismo di stamattina mi ha portato a diventare provetto fotografo e a cercare tutti le sorprese che ho trovato fino ad ora sulla mia leona. ma il mio amore per lei sarà eterno...per il momento!