PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema plafoniere porta targa che scottano...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Krato§
Peugeottista fast&furious

Problema plafoniere porta targa che scottano...

Messaggio da Krato§ »

Salve ragazzi, volevo chiedervi quale potesse essere il problema che mi fa diventare incandescenti le 2 plafoniere del porta targa con conseguente rottura delle lampade...ho bruciato 3 lampade a LED in 2 giorni(led che hanno funzionato benissimo fino a qualche giorno fa), anzi addirittura si sono spezzate in due...montando invece le lampade w5w di serie, queste scaldano da far paura e non vorrei che si sciolga la plastica delle due plafoniere...dite che è normale una cosa del genere? Me le cambiano in garanzia le due plafoniere? :shock:
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

latcalos
Peugeottista veterano

Re: Problema plafoniere porta targa che scottano...

Messaggio da latcalos »

Guarda secondo me il fatto che le plastiche delle plafoniere riscaldino è assolutamente normale.....

Considera che le lampade, all'interno della plafoniera, hanno veramente uno spazio ristretto per poter disperdere calore quindi lo trasferiscono tutto alla plastica che lo disperde all'esterno...... :D

Io ti consiglio di lasciare le classiche lampade di serie, almeno se si fulminano le cambi entrambe con 2 euro e via.....

A me, nel giro di tre anni mi si sono fulminate due volte ma entrambe le volte solo una lampada, anche se per abitudine io sostituisco sempre la coppia, per non avere differenze di luminosità---- :D

Krato§
Peugeottista fast&furious

Re: Problema plafoniere porta targa che scottano...

Messaggio da Krato§ »

comunque credo di aver risolto...nn facevano per bene contatto e quindi scaldavano troppo...stasera riprovo i led e vediamo se durano...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”