PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caduti Ganci Plancia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Dani67
Peugeottista appassionato

Caduti Ganci Plancia

Messaggio da Dani67 »

Salve,

mentre "cercavo" d ( e no ci sono riuscito perchè non avevo una chiave esagonale ) i sostituire le luci del clima, ho notato che tirando via le due strisce di plastica laterali sono caduti ( o forse erano già caduti ) i gancetti metallici centrali.

E' possibile in qualche modo trecuperarli ? Non ho notato rumori durante la guida, probabilmente saranno incastrati in qualcosa...

Grazie.

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Re: Caduti Ganci Plancia

Messaggio da Francoduezerosette »

Dani67 ha scritto:Salve,

mentre "cercavo" d ( e no ci sono riuscito perchè non avevo una chiave esagonale ) i sostituire le luci del clima, ho notato che tirando via le due strisce di plastica laterali sono caduti ( o forse erano già caduti ) i gancetti metallici centrali.

E' possibile in qualche modo trecuperarli ? Non ho notato rumori durante la guida, probabilmente saranno incastrati in qualcosa...

Grazie.
Era successa a me la stessa cosa smontando le luci del clima della mia vecchia 206.
Dopo un paio di giorni queste grappette sono cadute e me le sono ritrovate sui tappetini in mezzo ai piedi :o
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Dani67
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dani67 »

:drunken:

Uno è caduto proprio oggi, attendo il secondo per festeggiare

Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Francoduezerosette »

Dani67 ha scritto::drunken:

Uno è caduto proprio oggi, attendo il secondo per festeggiare

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll:
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Comunque quelle graffe le vendono in concessionaria, non dovesse più saltar fuori!
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

fai come me che non le ho piu messe da quando ho sostituito i montanti centrali con quelli in tinta con la cornice centrale e le cornici delle bocchette dell'aria...una è uscita subito anche a me ...l'altra credo stia viaggiando ancora li dentro...prima o poi uscirà :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Anche a me è successa la stessa cosa con le cornici centrali quando le ho verniciate :roll: cmnque con o senza questi gancietti le cornici si tengono ben " ancorate " ugualmente ;-)
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”