PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi commutazione GPL/Benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Giancky72
Peugeottista curioso

Problemi commutazione GPL/Benzina

Messaggio da Giancky72 »

Ciao a tutti.
Vi chiedo lumi nel caso a qualche altro sfortunato automobilista fosse successo quello che mi è capitato.
Ho da poco più di 2 anni una 207 bifuel,tranne il problema dello spegnimento motore accendento la AC e risolto in breve tempo non ho registrato altri problemi. Da alcune settimane però non mi ha più funzionato il commutatore automatico GPL/BENZINA e dopo qualche km inserivo io manualmente il gpl e la macchina andava senza problemi. Ieri invece dopo qualche km mi si è accesa la spia di malfunzionamento motore e sul display mi diceva MALFUNZIONAMENTO IMPIANTO ANTIINQUINAMENTO. Da quel momento la macchina ha perso compressione il motore vibrava di brutto e la lancetta dei giri motore saliva a ca... spingendo appena l'acceleratore. Ho naturalmente fissato l'appuntamento con il concessionario ma non vorrei che peggiorassero le cose visto che il problema si è presentato dopo il secondo tagliando :mad:
Grazie

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”